Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Galicata_luke2003    01/04/2016    1 recensioni
I nostri eroi partono per un'avventura nella città perduta di Atlantide per aiutare Ariel a riottenere il suo regno rubato da Ursula, la perfida strega del mare, che per spaventare gli abitanti di Atlantide, si serve di un mostro marino, il Kraken, che darà ai nostri eroi del filo da torcere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’alba  i nostri eroi dovettero partire.
“Alla fine hai deciso di venire…” osservò Tremotino, vedendo Uncino pronto a partire.
“Devo andare, per risolvere alcune questioni.” rispose Uncino.
“Partiamo!” annunciò Emma.
Insieme a loro c’erano anche Regina, David e Biancaneve.
Durante il viaggio:
“Con il poco tempo a disposizione, non sono arrivata a chiederti per chi e contro chi stiamo combattendo…” disse Emma ad Ariel, chiedendole implicitamente delle informazioni al riguardo.
“Vedi, c’è una lunga storia da raccontare…” spiegò Ariel.
Nel passato
Quando Atlantide venne affondata, non passò molto che un gruppo di tritoni e sirene si soffermò lì, e decise di ricostruire la città.
Con il tempo, quello di tritoni e sirene, non fu più solo un gruppo, bensì un vero e proprio regno, con re, regina, principi, e  principesse.
Durante la ricostruzione della città, tra i vari pezzi di marmo e pietra, trovarono una scritta incisa su un medaglione di roccia, molto grande: ‘Atlanti…’
Le ultime lettere del nome della città non erano visibili, poiché erano state scalfite.
Così i tritoni anziani decisero di chiamarla Atlantica.
Pochi giorni fa, io e tutti gli abitanti di Atlantica abbiamo abbandonato la città, dato l’arrivo di un gruppo di umani, che non so come, hanno portato la città in superficie, e quando siamo andati da loro per riscattare la città, ci hanno cacciati, dicendo che la città non ci appartiene.
Nel presente
Sentito quel racconto, Uncino si rese conto che quel posto da lui sempre conosciuto come Atlantide, fosse lo stesso luogo in cui Ariel aveva sempre vissuto.
“Ci avviciniamo!” gridò la sirena.
Quando arrivarono sentirono un urlo.
“Vai!” disse Ursula gridando.
“È meglio se per oggi restiamo a dormire in barca, così avremo più tempo per un piano e per attaccare…” suggerì Uncino, cercando di nascondere il fatto che non voleva vedere Ursula per nessun motivo.
Durante la notte
“Chi si rivede!” esclamò Tremotino ad Ursula, non appena si fu teletrasportato nella sua stanza.
“Tremotino…” borbottò Ursula, aprendo gli occhi.
“L’ultima volta che ci siamo visti, non hai rispettato il nostro accordo, ma ti sto dando un’altra possibilità: l’ho portato qui.” disse Tremotino “Ma adesso devi rispettare la promessa” continuò lui.
La mattina dopo
“Dobbiamo architettare un piano.” annunciò Biancaneve.
“Non c’è bisogno, basterà entrare a palazzo armati, e sconfiggere lei e le sue guardie.” tagliò corto David.
“Allora andiamo.” disse Emma.
“Non gliel’hai detto, eh?” chiese Tremotino ad Uncino, bisbigliando.
“A cosa ti riferisci?” chiese Uncino sottovoce.
“Al Kraken!” rispose Tremotino, senza farsi sentire dagli altri.
“No, e farò in modo che nessuno scopra la verità sul mio passato…” disse Uncino, con tono basso e determinato.
Entrarono a palazzo armati, con l’intento di uccidere Ursula.
“Tu!” esclamò Ursula, colma di rabbia, rivolgendosi ad Uncino “Hai un bel coraggio a tornare… Sei qui per distruggere il mio regno di nuovo?” ripeté la regina perfida.
“Cos’è questa storia?” chiese Regina.
“Ma questa volta sono preparata!” disse Ursula orgogliosa di sé “Liberate il Kraken!” urlò lei.
** “Oh, ma che teatrale…” commentò Regina, con sarcasmo “Presto, ragazzi!” continuò, allo stesso modo “È meglio se-”**
“Correte!” ordinò Uncino agli altri.
A un secondo dal suo grido, schizzò fuori dall’acqua un enorme tentacolo, con una forza tale da scatenare flutti impetuosi. A mano a mano, ne comparvero altri e altri ancora, che agitarono il mare sempre di più, fino a rivelare la mostruosa creatura per intero nelle sue gigantesche dimensioni.
“Di cosa stava parlando Ursula?” domandò Emma a Uncino, mentre scappavano.
“Te lo spiegherò quando saremo al sicuro…”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Galicata_luke2003