Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    01/04/2016    0 recensioni
Patatine fritte e differenze linguistiche. Semplicemente.
E sa anche che, a costo di impiegare mezz'ora a far comprendere il proprio ordine alla cameriera, Inghilterra non chiamerà mai le patatine fritte col nome americano.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
French Fries ~
 
C'è qualcosa di innocentemente erotico nel modo in cui Inghilterra lecca i residui di sale sulle dita.
Francia sa che può assistere a un simile spettacolo solo perché Arthur è troppo concentrato per accorgersi di alcunché; perché, non appena noterà la scintilla di malizia che ha negli occhi, l’inglese se ne andrà dandogli del pervertito o della rana o della rana pervertita. Forse non mancherà di sbattergli in testa il vassoio del McDonald's.
E sa anche che, a costo di impiegare mezz'ora a far comprendere il proprio ordine alla cameriera, Inghilterra non chiamerà mai le patatine fritte col nome americano.
 
Note: Da quanto tempo non scrivevo una drabble? Da quanto tempo non scrivevo una drabble leggera, carina, semplice? Troppo, troppo tempo.
Finché non mi è venuta l’illuminazione nel cuore della notte. Mai che l’ispirazione capiti in momenti opportuni. Comunque, se non si fosse capito, dovrebbe essere tutto un gioco che ruota attorno al fatto che mentre in inglese britannico le patatine fritte si chiamano chips, in inglese americano prendono il nome di french fries. A proposito, l’episodio del non riuscire ad ordinare proprio in funzione di questa differenza linguistica è successo davvero ai miei genitori tanti anni fa. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan