Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy Amber    02/04/2009    4 recensioni
La rosa sentì le gambe tremare mentre l'enorme coda traboccante di chakra oscurava il sole,e con una velocità impressionante si dirigeva verso di lei....sarebbe morta così uccisa dal suo migliore amico??....Poi un paio di braccia forti a cingerle i fianchi magri....occhi rosso sangue..... Dedikato a pikkolatammi...spero di avervi incuriosito!!! Recensite pleas!!!!Kissoloni
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il regalo più grande....


1_In salvo



Come era stanca.
Stanca di essere la sola in quella squadra a non fare niente.
Stanca di essere costantemente difesa da Naruto.
Stanca di starsene lì,a guardare gli altri combattere,mentre lei doveva rimanere nascosta in mezzo ai cespugli.
Perchè lei era un ninja medico.
Lei non doveva morire.
Lei doveva essere protetta,a rischio della vita di altri.
Perchè lei non poteva aiutare Naruto a riportare indietro Sasuke.
Perchè lui le aveva fatto una promessa,e la voleva mantenere a qualsiasi costo.
Ma ora...ora che Naruto aveva bisogno di lei...perchè tirarsi indietro??

Si avvicinò piano a quello che doveva essere il corpo posseduto di Naruto...
E non potè fare a meno di versare una lacrima....Naruto..quel dolce ragazzino biondo che non voleva altro che farsi accettare dagli altri.....
....che fine aveva fatto???.....
Ora solo le sembianze del mostro che conteneva,mentre il chakra rosso come il sangue scorreva sotto quella che doveva essere la sua pelle.....
-Naruto....-un bisbiglio lontano,mentre gli occhi si offuscavano di nuovo,e i contorni degli oggetti diventavano meno definiti.....
Poteva sentire l'ansimare dell'animale e l'onda potentissima di potere che emanava....
No..quello non era Naruto....ed era per questo che lei doveva aiutarlo....
Doveva salvarlo.
-Sakura!!-il capitano Yamato la richiamò,ma lei continuò imperterrita,senza girarsi,decisa.
Strinse i pugni,sentiva i movimenti delle mani del capitano che si affannavano a comporre una tecnica,ma stavolta non si sarebbe fermata....
Doveva cancellare quel senso di nullità che ormai da troppo tempo la perseguitava.
Non era riuscita a fermare Sasuke quella volta...l'aveva semplicemente lasciato andare senza lottare....
Si era data da fare insieme a Tzunade e si era diventata un ottimo ninja medico.
Poi anche Naruto era partito,e come l'altro amico,non l'aveva fermato.
E in quel momento si era sentita vuota.....l'unico frammento di quel grande e fragile cristallo...
"Ma ora vedrai....."si disse,mentre impastava il chakra nella mano.
"Ora Naruto..vedrai quanto valgo veramente...."

Sakura alzò distrattamente gli occhi al cielo,mentre il suono di un sibilo si diffondeva nell'aria.
La rosa sentì le gambe tremare,mentre l'enorme coda traboccante di chakra oscurava il sole,e con una velocità impressionante si dirigeva verso di lei.....
Il respiro le si spezzò in gola.....non riusciva a muoversi...o forse non voleva??
In fonso...era Naruto...si sarebbe fermato????
Si azzannò le labbra con i denti fino a che il gusto metallico del sangue le innondò la bocca.....
No...Naruto non si sarebbe fermato.....
Ora ne aveva la certezza......ma..sarebbe morta così....uccisa dal suo migliore amico??
Preferì non trovare risposta....forse perchè lo sapeva...
Chiuse gli occhi,mentre la voce di Yamato le attraversò le orecchie,e il silenzio le inondò la mente di un nero inembriante....
Forse era meglio se moriva..non gli sarebbe stata più d'intralcio....
Avrebbe fatto un favore al mondo intero....
Poi....un paio di braccia forti a cingerle i fianchi magri...
Occhi rosso sangue.........

Dedikata a pikkolatammi....spero tanto ke ti piaccia!!!!!!
E anke voi..recensiteee!!!!!
Se non volete ke uccida Sasuke.......no dai skerzo!!
Non potrò più farlo per un po vista l'imma ke ho trovato....^ç^
Allora..ki sarà mai il misterioso ragazzo??
E cosa vorrà da Sakura??
Non resta che seguire.....
Cioauuuuuuuuuuuuuu!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber