Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Koala    03/04/2016    4 recensioni
- Cosė a caso?
-Sė, cosė a caso. Per poi fuggire il pių lontano possibile, ovviamente.
[SwanQueen]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you think I could...?






- Facciamo finta che io abbia un problema.

Ruby la guardō a malapena, concentrata a disporre sul tavolino la colazione dell'amica.

-Tu di problemi ne hai parecchi, ma okay: facciamo finta che tu ne abbia solo uno.

- Facciamo finta che io provi un qualcosa di inspiegabile per una persona.

-Mhm.

- E fingiamo che quella persona in particolare sia Regina Mills.

Red sorrise, sedendosi di fronte a lei.

- Okay, riesco ad immaginarmi la situazione alla perfezione. E quindi?

- E quindi diciamo che in questo momento si trovi al bancone a mangiare un croissant...

- Cosa che naturalmente non sta accadendo sul serio adesso...

- E che a me sia venuta su un'inspiegabile voglia matta di andare da lei e darle un bacio a fior di labbra.

- Cosė a caso?

-Sė, cosė a caso. Per poi fuggire il pių lontano possibile, ovviamente.

- Fuggire?

- Sai, per via dell'adrenalina e dell'istinto di sopravvivenza.

Il sorriso della mora si allargō ancora di pių.

- E dimmi, come mai sei ancora seduta al tavolo con me, Emma?

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Koala