Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    03/04/2016    0 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
014. Wealthy

{Filbert (Rich Boy)xEvelyn / Character x OC / platonic}


 
Visualizza l'immagine a schermo intero


La prima volta che l'aveva vista, Filbert non era piů sicuro di come si facesse a respirare - e il fatto che lui non fosse sicuro di qualcosa la diceva lunga. Quel giorno lui si era presentato lě alla Battle Maison, in giacca e cravatta - proprio come un Elegantone che si rispetti - ed era deciso a sfoggiare davanti a tutti gli altri sfidanti di che pasta fosse fatto un vero Allenatore. Certamente, lui non poteva essere paragonato a nessuno di quei "poveracci" che tentavano la sorte pur di vincere qualche monetina, invano; assolutamente no, non era un qualsiasi avversario da quattro soldi, bensě un serio, raffinato e soprattutto affascinante Allenatore certo della sua schiacciante vittoria. Lotta dopo lotta, accanto a Jolteon e a Lanturn, aveva letteralmente fatto mangiare la polvere a chiunque gli si parasse di fronte sulla sua strada verso il successo - e doveva proprio dirlo, non si era nemmeno risparmiato di far piangere una povera Ciambellina con i suoi due miseri Plusle e Minun. Si era vantato con suo fratello, con i suoi genitori, con i suoi avversari e con tutti quelli che incontrava sulla viuzza che portava all'entrata della Maison, dando mostra delle sue impeccabili abilitŕ e della sua indiscutibile eleganza.
Se avessi un Poké-Dollaro per tutte le ragazze che fanno il tifo per me sarei ricco... Oh, no, giusto, lo sono giŕ! 
Filbert assaporava da un pezzo il gusto della fama - e davvero, non vedeva l'ora di andare in TV, di venir viziato dai numerosi regali dei suoi parenti e dei suoi ammiratori. 
Non aveva mica potuto immaginare che avrebbe avuto un imprevisto di quel tipo, proprio quando gli bastava un solo scalino per poter salire sul podio della vittoria. 
Non aveva mai visto il boss finale della modalitŕ lotta in doppio della Battle Maison. D'altronde, non ne aveva bisogno: che motivo avrebbe avuto di farsi intimorire? Qualunque fosse stato il suo rivale, l'avrebbe certamente battuto in un battito di ciglia. 
O meglio, questo lo aveva pensato fino a quando non aveva messo gli occhi su di lei. 
Capelli blu, iridi dello stesso colore del mare, braccia sottili e un atteggiamento impacciato: Filbert ne era rimasto subito, inaspettatamente folgorato. Timidamente, lei era venuta avanti, verso di lui, e gli aveva rivolto delle parole con una voce soave - parole che perň lui non era riuscito a sentire, offuscate dal martellante battito del suo cuore. Durante la lotta, mentre lei si muoveva con grazia e maestria, Filbert non aveva fatto altro che balbettare suoni insensati.
La sconfitta era stata inevitabile. 
Filbert sedeva sugli scalini della Battle Maison, con un bastoncino tra le mani; gli tremavano ancora. Teneva lo sguardo basso, deluso dalla sua mancanza di acutezza - ma soprattutto sorpreso dal fatto di essere stato battuto per una questione di cuore. Ma, stranamente, non gli importava nemmeno piů, né la clamorosa sconfitta, né tantomeno gli sguardi canzonatori e provocatori degli Allenatori che lui aveva deriso e umiliato. 
Lui era Filbert, un Elegantone, ed era bello e ricco; ma nulla, assolutamente niente avrebbe potuto essere paragonato alla bellezza di quella timida ragazza dai capelli blu. 
L'unica cosa che voleva, ormai, era lei - Evelyn, il boss della lotta in doppio della Battle Maison. 







Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice
Tipo che 'sta coppia č un'altra di quelle che mi sono venute cosě all'improvviso- Qualche tempo fa stavo scrivendo una storia a quattro mani con Saku e dato che amavo alla follia Evelyn, avevo deciso di accoppiarla (?) con qualcuno. Ma chi? Subito mi č partito in quarta il cervellino e mi sono ricordata del nuovo design del Rich Boy, alias Elegantone, in X e Y, e dico io, l'espressione e tutto, lo rendono il pg piů pucciosamente figo del gioco. E niente, me li sono immaginati insieme e puff!, li shippo, viva l'amore. <3 Il nome (che non č quello che avevamo deciso anni fa per la storia), Filbert, l'ho preso direttamente da uno di quegli Elegantoni lě, per inciso- 
La bella notizia č che comunque sono riuscita a fissare tutte le coppie/personaggi fino al capitolo venti, tra cui ci sono anche le ship/pg che mi avete consigliato voi - e se avete altro da consigliare ditemi pure, chissŕ se c'arriverň mai al centone ahahah In ogni caso sto scrivendo molto lentamente causa esami, quindi aggiornerň quando potrň. <3
Grazie mille per aver letto fin qui e a presto! 
Euphemia >.^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia