Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: 94february01    05/04/2016    0 recensioni
Ormai non c'è nulla da fare, ho commesso il mio peccato innamorandomi del peccato stesso.
Protetto da Copyright © 2016, tutti i diritti sono riservati a @94february01. La parziale o totale copia del contenuto è punibile penalmente.
Genere: Romantico, Satirico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivo in un mondo in cui male e bene sono i sovrani.

Il male, Demoni e Lucifero, il Diavolo, il Principe della Menzogna e della Tentazione, colui che gli angeli chiamavano Stella del Mattino, Figlio dell'Aurora, Portatore di Luce prima della sua caduta.

Il bene, Angeli e Dio, il Creatore, l'onnipotente, colui che creò la Terra e con essa l'Inferno e il Paradiso, colui che ha fatto si che Lucifero scegliesse la caduta, colui che ha spinto Michele a bandire Lucifero dal paradiso, colui che creò Adamo ed Eva; i primi umani.

Bene e Male lottano da millenni, portando solo morte e distruzione. 

Con il corso degli anni però, giungemmo ad un accordo. Ogni 10 anni, uno di noi angeli deve scegliere la caduta, deve unirsi a Lucifero lasciando per sempre il Paradiso. Ogni 10 fu scelto un angelo, femminile o maschile, e questa volta, con mia grande fortuna e sfortuna, io, Dheviah, figlia di Michele Re dei Cieli, sono stata scelta come Vergine Nera, costretta ad andar a vivere agli Inferi, abbandonando per sempre mio padre e Dio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: 94february01