Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |      
Autore: GregMiller    06/04/2016    2 recensioni
Un'ARMA, creata dall'organizzazione terroristica Rebellion, verrà utilizzata sul campo di battaglia per cambiare le disastrose sorti del conflitto patite in quel momento a loro favore. Un EROE, sarà in grado di prevenire una situazione del genere. Incaricato dalla BSAA, l'alleanza militare mondiale anti bioterrorismo, il giovane sergente Gregory Miller dovrà condurre una delicatissima operazione militare in uno dei territori più ostili del pianeta. La sua missione: distruggere definitivamente la Rebellion. Tra crateri fumanti, edifici in fiamme, sanguinosi scontri e movimenti tattici, la squadra di Miller arriverà finalmente alla roccaforte suprema della Rebellion, dove ad attenderli ci sarà una sgradevole sorpresa...
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Leon Scott Kennedy, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

"Notizie dal fronte! La BSAA, un corpo militare creato dall'esercito delgi Sati Uniti e dai suoi rispettivi alleati della NATO ha garantito la sua difesa contro la minaccia del Bioterrorismo, partecipando ed ottenendo buoni risultati in varie operazioni del globo. Tuttavia la Rebellion, nonostante si trovi con le spalle al muro, continua ossessivamente a contrattaccare, nonostante i duri colpi subiti. Le nostre forse sono demoralizzate da nuove minacce apparse sul fronte: nuove BOW pressano le linee di fronte della BSAA, attaccando duramente via terra, via aria e perfino nell'acqua. Di fronte a questa situazione, ci si domanda se la guerra sarà vinta. Nonostante queste difficoltà ed avversità, i nostri uomini non si tirano indietro: sono disciplinati, organizzati, equipaggiati a dovere e ben addestrati per sconfiggere la Rebellion! Una volta per tutte!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: GregMiller