Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piuma e Pergamena    03/04/2009    4 recensioni
Seeeeraaaa!sono tornata dopo "quasi come Cenerentola " con un altra FF!!la protgonista si chiama Odette !e insieme alle sue tre amiche si vedrà catapultata in una situazione un po' diversa dalle sue abitudini, ma sopratutto in una storia che le farà battere il cuore a mille Spero che vi piaccia!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Buona seeera genteeeeeeeee
eccomi tornata (povere voi...) con una nuova storia !!!
vi lascio subito il primo capitolo...mi dicono che l'inizio non è bello come il resto ma poi migliora...quindi vi chiedo di avere solo un pochino di pazienza !!!
un grosso bacione
Marty Sweet Princess




Appena arrivata a casa posai il borsone della danza sul pavimento e mi sedetti delicatamente sul letto : quel giorno durante la lezione la nostra insegnante di danza classica aveva consegnato a me e alle mie 4 migliori amiche una lettera ;non sapevo proprio cosa aspettrmi, in genere le lettere di ammissione alle grandi scuole di danza arrivavano verso luglio...quel giorno era solo il primo giugno..ma...scusate !!! che stupida! non mi sono presentata!

Mi chiamo Odette Vollmond e ho 17 anni (ancora per poco !!!) ho gli occhi azzurri e i capelli biondi e terribilmente indisciplinati: ricci mossi lisci...dipende da come gira a loro !caratterialmente sono molto romantica,spesso sono nel mio mondo pieno di cuoricini e di grandi amori,sono affettuosa (forse troppo ?)e un po' piattola, nel senso che mi faccio spesso un sacco di problemi ma vabbè...Vivo da sola in un piccolo minuscolo ma bellissimo appartamento sopra la scuola di danza che frequento da ormai 13 anni.
Si può dire che amo,venero la danza e li è dove ho incontrato le mie 3 più grandi amiche:
Giulietta una pazza ragazza italiana ma fra tutte la più responsabile e semplice, è alta con i capelli bruni-ramati lunghi fino al sedere e con delle onde perfette (ma come fa????) e gli occhi enormi da cerbiatta color cioccolato; qui in germania è una rarità ma lei ovviamente si lamente perchè nel posto dove è nata quel colore di capelli e di occhi è più che diffuso.
Poi c'è Claire una ragazza stranissima ...davvero difficile da descrivere , ma la conoscerete durante il racconto della nostra avventura; ha lunghi capelli neri ( ma proprio neri neri ) e liscissimi e ha due grandi occhi verdi smeraldo che fanno un contrasto bellissimo con i capelli così scuri.
L'ultima è Giselle è una pazza allegra e spensierata (tranne ogni tanto ma è normale no?)che adora saltare parlare ridere...e ragiona sempre con le mani le gambe la pancia...poco con la testa !ha dei splendidi capelli rosso (non color carota, proprio rossi !splendidi) lunghi fino alle spalle , lisci e morbidi(si sono l'unica sfigata con i capelli ribelli)e due grandi occhi azzurri.
dicevo
fissai la busta bianca poi mi decisi ad aprirla

signorina Odette Vollmond
siamo lieti di annunciarle che è stata scelta per girare un video come ballerina di danza classica con un gruppo molto famoso:i Tokio Hotel.
la preghiamo di non mettere al corrente molta gente di quest'incarico ,sperando che accetti.
Ne sono già al corrente altre 3 ragazze che sappiamo essere Vostre amiche avendo ricevuto la lettera anche loro, tutte le istruzioni che desiderate ve le saprà dare la vostra insegnate A.Polinkova,
nella speranza di vederLa presto
le porgo i miei più cordiali saluti
Il manager della band David Jost


fissai la lettera interdetta , poi scoppiai a ridere, allungandomi verso la cornetta del telefono:digitai i tre numeri delle mie amiche e aspettai che tutte e tre rispondessere per poter fare una conversazione multipla , come quella degli uomini importanti





Sheeeeraaaaaaaaa
allora...alla fine l'ho cambiato l'inizio ( per la 1000esima volta....sono una cosa...),so che è poco...ma devo davvero davvero scappare
spero di trovare qualche recensione ^^
a presto spero

P.S volevo scusarmi subito con la mia amica "Giselle" alla quale farò fare un po' la figura della scema....scusa cucciola....ma è troppo divertente ^^
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Marty Sweet Princess

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piuma e Pergamena