Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Hyre    09/04/2016    0 recensioni
Storia dove YoungJae è morto e JaeBum odia il fratello maggiore.
Dove JinYoung è un amico preoccupato e BamBam un veterinario luminare.
Dove Jackson, Mark e YugYeom hanno ben poco di umano
Genere: Drammatico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jackson alzò la testa incontrando gli occhi del suo ex padrone. Non disse nulla, semplicemente lo osservò, facendo scivolare lo sguardo lungo la sua figura.

《Jackson... hey...》

Lo chiamò nuovamente il ragazzo sedendosi sul bordo del letto. Allungò una mano per accarezzarlo, si aspettava che il labrador si ritirasse, ma ad evitargli un qualsiasi contatto con il canide fu la presa ferrea di Mark che gli bloccò il polso a mezz'aria.
JaeBum si voltò verso il rosso con uno sguardo infastidito.

《Mollami》

《No》

Ringhiò il felino stringendo la presa sull'umano.
Si fissarono, sfidandosi con lo sguardo, per la supremazia. Entrambi troppo orgogliosi per chinare il capo davanti all'altro.

《Lascialo Mark. Gli romperai il polso》

JinYoung era appena entrato in camera. Mise una mano sulla spalla del suo gatto che ubbidiente lasciò andare JaeBum, che ora presentava l'ombra di un livido sull'arto.

《Deve andarsene》

《Ci penso io qui. Tu vai di lá, c'è un alano piuttosto impaurito in sala》

Il felino uscì senza fare domande.
JaeBum, ancora seduto sul letto, guardava dal basso l'amico aspettando che lo sgridasse o che gli dicesse qualcosa.
Ma non successe nulla di tutto questo.
Semplicemente, Junior, si accomodò accanto a Jackson e gli accarezzò la schiena lasciando che si appoggiasse al suo fianco.

《JinYoung io... io ... mi dispiace. YugYeom non è un rimpiazzo, lo giuro! È solo che-》

《Non scusarti con me. Dovresti rivolgerti a Jackson. Sono qui solo per evitargli una crisi emotiva.》

Il maggiore si bloccò ascoltanto le parole dell'amico. Era sempre stato bravo con le parole. Sapeva sempre cosa dire e come dirla nel modo migliore. Forse era anche questa la ragione per cui ai tempi del liceo si era preso una cotta per JinYoung.

《... s-se non è un rimpiazzo... perche non sei mai venuto a prendermi?》

Le parole del mutaforma rieccheggiarono roche e spezzate nella stanza lasciando il maggiore con un nodo alla gola e gli occhi lucidi.













N/A:
E questo era l'ultimo capitolo scritto, in questo periodo non ho avuto il tempo di andare avanti con la storia a causa di alcune esibizioni kpop in programma nell'immediato futuro.
Se mi torna l'ispirazione scriverò i prossimi capitoli~
Forse questa sará la prima fic che finisco.... ^ ^
Lasciate una recensioncina su~

Hyre
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Hyre