Serie TV > Daredevil (Netflix)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/04/2016    0 recensioni
Ho fatto una serie di flash per ogni giorno della settimana con protagonisti Foggy e Matt.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Foggy Nelson, Jack Murdock
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.4 Thursday

Foggy sorseggiò il contenuto della tazza di caffè, abbassò lo sguardò e si allontanò la tazza dalle labbra.

“Questo caffè è orrendo” brontolò. Si appoggiò contro la parete lercia del vicolo e si voltò verso Matt.

“Mai quanto quello che beveva Frank” rispose quest’ultimo, dando una serie di calci a vuoto. Foggy guardò la figura dell’amico illuminata dalla luce del lampione.

“Certo che io devo sembrare davvero un tenero orsacchiotto rispetto a quel soldato” sussurrò con voce più rauca.

Matt rimise il piede a terra e diede una gomitata al nulla.

“Per lui io sono un bambinetto in pigiama rosso che non ha mai fatto la guerra. Preferisco te, almeno non mi leghi in giro” si lamentò.

Foggy gettò il resto del caffè per terra, si piegò e mise la tazza accanto al termos.

“Però è più bello, vero?” chiese.

Matt si avvicinò a Foggy e gli baciò la guancia.

“Tu mi lasci decisamente meno insoddisfatto” gli sussurrò all’orecchio.

Foggy ridacchiò, arrossendo.

“Adoro il giovedì notte” bisbigliò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: kamy