Film > Batman V Superman
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    11/04/2016    2 recensioni
[Batman V Superman]
Una tazza di the a casa Kent, farà scoprire a Bruce Wayne qualcosa che non ha mai saputo in tutta la sua lunga esistenza.
Scritta per Darcy Taserqueen Lewis.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Profumo di lavanda

“Suo figlio aveva davvero solo trentatré anni?” domandò Bruce, aumentando la presa sulla tazza di tè che teneva tra le mani. Martha si mise una ciocca ingrigita dietro l’orecchio ed annuì, appoggiandosi allo schienale della sedia.

“Ha. Non credo che siano normali le scosse telluriche verificatesi intorno alla sua tomba “rispose.

Wayne arrossì e si grattò un sopracciglio, chinando la testa.

” È solo un ragazzo. Mio figlio Dick avrebbe avuto la sua stessa età, adesso” mormorò roco. « Al contrario di me, è così speranzosa. Ecco da chi ha preso Clark» pensò.

Martha gli fece cadere una zolletta di zucchero nel the.

“Io ho praticamente sessant’anni” ammise Bruce.

Martha si voltò e alzò il capo, intravedendo il cielo oltre il porticato.

“Quando trovai Clark, ero solo una ragazza, ma sapevo già di non potere avere figli “ammise. Piegò di lato il capo facendo mulinare i lunghi capelli.

” Non le sembra troppo giovane quella moretta a cui fa gli occhi dolci? “s’informò.

Bruce scoppiò a ridere.

“Lo faccio per innervosire Alfred. E quella moretta ha almeno un paio di secoli “rispose. Martha prese dal tavolo un limone e glielo porse.

” Non la facevo un mio coetaneo. Vuole metterlo nel té? Li coltivo io” gli offrí.

Bruce inspirò, l’odore umido della campagna e quello del limone gli punsero le narici.

“Non capisco come faccia da sola, lavorando anche da cameriera, a portare avanti la campagna “. Iniziò.

Martha si ticchettò sul mento.

“E quando non innervosisce il suo maggiordomo, che tipo di donna le piace? “chiese. Bruce si massaggiò il collo, guardandola sorridere.

” Una come lei, ma ha il nome di mia madre e… “.

Marta tagliò a metà il limone e glielo premette nel té.

“Lei assomiglia a suo padre? “domandò.

Bruce si passò una mano tra i capelli mori, un rivolo di sudore gli scese lungo il viso fino al mento prominente.

” Più di quanto voglia ammettere”rispose.

Martha finì la propria tazza di tè.

“Allora è normale vi piacciano lo stesso tipo di Marthe”gli fece notare. Bruce le prese la mano, facendole il baciamano. Avvertì un forte odore di lavanda provenire da lei.

“Le andrebbe di uscire con me? “chiese. I suoi occhi si fecero lucidi e avvertì un calore al petto, le lasciò la mano.

” Con piacere, ma… qualcosa non va? “rispose Martha. Bruce le sorrise, le sue iridi nere si tinsero di blu.

“Niente. Ho semplicemente capito che la speranza odora di lavanda” rispose.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman V Superman / Vai alla pagina dell'autore: kamy