Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: summer_moon    11/04/2016    14 recensioni
Ciao a tutti.
In questa mia storia ho provato ad immaginare il drago Shenron scrivere una lettera ai propri lettori col chiaro intento di sfogarsi.
Auguro a tutti una buona lettura.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cari lettori,
lasciate che mi presenti. Il mio nome è Shenron e, tecnicamente, sono il Drago che appare una volta riunite le sette sfere omonime. Peccato che, soprattutto di questi tempi, io venga considerato più alla stregua di un 'Genio della lampada' che altro, viste tutte le volte che sono stato evocato!
Fino ad oggi non mi sono mai lamentato ma, da quando una giovane scienziata dai capelli turchini ha inventato e costruito il radar cercasfere a soltanto sedici anni, sono praticamente sommerso di lavoro... non ce la faccio più!
Per farvi comprendere meglio vi riassumo la mia situazione, tipo: arriva un nemico potentissimo, intenzionato a distruggere la Terra, che provoca innumerevoli vittime. Nell'eliminare tale minaccia gli eroi che difendono il pianeta, che altri non sono che Goku ed i suoi amici, combinano chissà quale disastro... ed ecco che entro in gioco io, tanto a loro cosa importa, sono io a sistemare le cose e a fare tutto il lavoro sporco!
Almeno un tempo, quando mi chiamavano, esaudivo un solo desiderio; ma da quando l'attuale Supremo, il namecciano Dende, ha deciso di potenziare le sfere, il mio lavoro è triplicato, per cui adesso è pure peggio!"


Da qualche parte del pianeta si sente una voce, appartenente ad uno degli amici di Goku, recitare la formula per evocare il Drago, mentre il cielo diventa improvvisamente scuro


"Ecco... è ora che vada, il lavoro mi aspetta. E ricordate: se mai un giorno, all'ennesima evocazione del sottoscritto, dovesse verificarsi qualcosa di strano, almeno adesso sapete a chi dare la colpa.
Grazie per avermi ascoltato e arrivederci.

Vostro
Shenron"






NA: ancora non riesco a credere di aver pubblicato la mia primissima fanfiction (e al momento non so dire se mai mi verranno altre idee)! Essendo alle primissime armi sono ben accetti qualsiasi tipo di consigli e/o suggerimenti su come migliorarmi.
Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui, e chi deciderà, eventualmente, di lasciarmi la propria opinione. ^^
Un ringraziamento particolarmente sentito va senza dubbio all'autrice Kira03, senza di te questa storia non avrebbe mai visto la luce, poiché io non avrei mai avuto il coraggio di buttarmi... grazie infinite!
Vi saluto, ciao a tutti.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon