Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    13/04/2016    3 recensioni
1. Forever is (gladly) a long time
2. House of memories
3. Hearts Collide
4. It was always you
5. Won’t go home without you
6. Anniversary Waltz
7. Baby, it is cold outside
[...]
'' Il solito maniaco del lavoro. E' solo America che si vuole vantare del suo nuovo robot per la pace mondiale, Angleterre. Noi possiamo benissimo starcene qui per tutto il giorno. ''
'' Non possiamo.''
'' Vuoi provare?''
E per una volta, l'inglese lo ascoltò. Ricambiò l'abbracciò e gli si accoccolò come un gatto. Alla spiegazioni da propinare ad America ci penserà il giorno dopo.
[Buon San Valentino. Paring principale: FrUk]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30

#06 Anniversary  Waltz

 

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz


 

 

 

 

 

 



Austria non aveva mai visto qualcuno ballare in maniera tanto goffa, eccetto Inghilterra. Cielo, l'età della pirateria era passata da più di trecento anni. E non conosceva nessuno che possedesse la stessa grazia ed eleganza di Francia nel ballare. Eppure, nonostante le evidenti carenze della Nazione britannica e la sua totale mancanza di leggiadria, doveva ammettere che vederli danzare insieme, sulle note di un valzer lento, era uno spettacolo di singolare bellezza. 
Sembravano fatti l'uno per l'altro, il mitico androgino che cercava di ricongiungersi con la propria metà da tempo perduta. Il Destino aveva un senso dell'umorismo davvero contorto, per aver voluto unire in un tal modo due persone che avevano passato secoli a combattersi e ad odiarsi.
'' Signor Austria - fece Ungheria, venendogli vicino. Era splendida nel suo abito azzurro, regalo che lui stesso le aveva fatto anni prima. Era confortante sapere che non se ne fosse liberata dopo la fine del loro matrimonio - Sembrate pensieroso. La festa non vi piace?''
'' Tutt'altro.... stavo solo pensando.''
'' A cosa?''
Osservò un ultima volta la strana coppia oggetto delle sue attenzioni fino a un istante prima, e poi guardò Ungheria. Era bellissima.
'' Che il mistero dell'amore è più grande del mistero della morte*''

(201 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota autore

                                                                                                                                   * Citazione Oscar Wilde

Ebbene, era da un po’ di tempo che cercavo dei prompt da usare per una nuova raccolta. Meno male, esiste tumblr, e quasi per caso qui ho trovato dei prompt veramente interessanti. Perché non provare ad usarne alcuni ? E poi, San Valentino mi ha ispirato. Spero che questa idea vi piaccia. Chiedo scusa per il pesante Ooc di America.
Minimo due  recensioni per continuare.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch