Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    17/04/2016    1 recensioni
[Fa parte di DBNA]. (Tra 'Quando l'amore sconfigge anche la morte' e 'Il drago si risveglia).
Raccolta romantica su Bra e Goten.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
[Fa parte di DBNA].
Scritta sentendo Hurricane di Halsey.
Prompt:

Shopping

Cap.1 Compere

Bra si leccò le labbra rosso fuoco ed avanzò, si fermò davanti ad una vetrina e si accarezzò il ventre leggermente rigonfio. Si voltò e vide Goten avanzare tenendo una serie di sacchetti. L’azzurra socchiuse gli occhi e piegò di lato la testa, facendo ondeggiare i capelli che le arrivavano fino alle spalle.

“Non eri costretto a venire per forza” disse. Con l’altra mano ondeggiò la bustina che portava e la propria borsetta a tracolla.

“Pensi davvero che al bambino serva tutto questo?” domandò il Son, raggiungendola. Bra lo colpì con la confezione dei propri vestiti facendo sbuffare il moro.

“Se ti sentisse qualche negoziante, andrebbe a fare le congratulazioni a mia madre. E così mio padre ci scoprirebbe” lo rimproverò. Goten piegò a destra e a sinistra la testa, facendo scricchiolare il collo.

“Era da parecchio che non andavi a fare shopping, non pensavo fossi ancora così allenata” ammise. Bra si mordicchiò un labbro e gli diede le spalle, facendo fare un giro alla borsetta. Si raddrizzò con la mano libera il cerchietto vermiglio che indossava, i suoi seni rigonfi più del normale leggermente uscivano dal suo toppino rosso.

“E’ come combattere. Non ti dimentichi mai veramente come si fa” ribatté. Avanzò a passo veloce e cadenzato, facendo ticchettare i tacchi delle proprie scarpe rosso fuoco.

“Andiamo, ancora non abbiamo iniziato a vedere dove possiamo trovare i pannolini più funzionali per quando nascerà” disse, allontanandosi. Goten la inseguì, sospirando.

“Ancora mancano parecchi mesi” si lamentò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy