Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
C'é silenzio e buio, nella loro stanza; serrande abbassate quasi del tutto e notte profonda che avvolge ogni cosa, dalle loro sensazioni alla città mezza assopita. L'uomo si mette in ascolto per sentire se c'è qualcosa che non vada, ma la radiolina sul comodino di fianco al suo posto non trasmette alcun segnale d'allarme. Dopo aver contato fino a trenta si alza lo stesso, scivolando senza suono fuori dalle coperte e recuperando veloce la propria vestaglia dai piedi del letto matrimoniale.
L'esigua grandezza dell'appartamento gli permette di fare soltanto pochi metri per arrivare a destinazione. Apre un paio di porte, percorre mezzo corridoio e un angolo di sala: nel passeggino posto davanti al televisore, ci sono un mucchio di pupazzini e coperte, e quella radiolina accesa del tutto inutile. Tetsurou la spegne, prima di fare qualche rumore che il compagno possa sentire.
Il visino di Makoto è rilassato, e pare che la bimba stia ancora dormendo. Ha alzato le manine al viso, poggiandole contro il cuscino, e ogni tanto scalcia nel sonno con quel batuffolo che è il suo piede.

***FUTURE!FIC + OMEGA!VERSE + CENNI DI MPREGN***
Personaggi: Koutaro Bokuto, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Rota