Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    22/04/2016    1 recensioni
Questa raccolta era nata per un contest ispirato alle leggi ma Murphy al quale partecipai con la flash del primo capitolo. Oggi ho ritrovato l'intera raccolta e ho deciso di pubblicarla. Ogni capitolo è ispirato a una legge di Murphy e racconta un momento del film, dall'infanzia di Elsa fino al disgelo di Arendelle.
Spero vi piaccia e che mi lascerete un commento.
- Elsa: Celare, domare non mostrare. Legge di Murphy: il sonno è una pausa tra una sconfitta e l’altra, semprecché non sia popolato da incubi.
- Anna: La Mia Occasione. Legge di Murphy. Se qualcosa sembra andare bene, hai detto bene: sembra.
-Elsa: La Festa è Finita. Legge di Murphy: Se qualcosa può andare male, andrà male.
- Anna: Bacio di ghiaccio. Legge di Murphy: Se le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto c’è qualcosa di cui non stai tenendo conto.
- Hans: L'Angelo della morte. Legge di Murphy: SeSe qualcosa sta andando bene, non temere, c’è tutto il tempo perché possa andare male.
- Hans: Happy ending. Legge di Murphy: Non è vero che “non tutto il male viene per nuocere”; non solo, ma anche il bene, qualora si manifestasse, viene per nuocere
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Hans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L-angelo-della-morte


Se qualcosa sta andando bene, non temere, c’è tutto il tempo perché possa andare male
204 parole
 
 

 
Hans cammina nella tempesta deciso a non farsi fermare dalla neve o dal vento. Anna è morta, deve solo trovare Elsa e ricongiungerla alla sorella, poi sarà re. La tempesta finirà, il ghiaccio si scioglierà e lui avrà un regno tutto suo in cui non sarà il tredicesimo e inutile fratello di qualcuno.
“Anna! Anna!” sente chiamare in lontananza. È Elsa, riconoscerebbe la voce della regina ovunque, la ritroverebbe anche se nascosta da un vento dieci volte più forte. Non vede dove va, ignora che la grande ombra accanto a lui sia in realtà una nave congelata e accasciata su un fianco. Non gli importa nemmeno. Fino a quando avrà la voce di Elsa a guidarlo non basterà una tempesta per fermarlo!
La vide oltre una folata di neve. Si girava e si contorceva come il vento che ululava nell’aria chiamando la sorella, sperando che fosse ancora viva.
È morta!” urla il principe “Anna è morta! Le avete congelato il cuore!
Le gambe di Elsa crollano e la tempesta si ferma. Tutto diventa immobile e la neve smette di cadere restando sospesa in aria. Tutto ciò che Hans deve fare e sguainare la spada, come l'angelo della morte, e poi sarebbe stato re.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__