Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Mari_Sometimes    26/04/2016    0 recensioni
Si chiese se stesse facendo la cosa giusta. Stava lottando contro il tempo e contro il destino, si era bloccato proprio nello sbloccare quelle diavolerie, non era quello il momento di incantarsi!!! Sapeva solo che doveva arrivare presto, prima che fosse troppo tardi. Per lei, doveva farlo per lei.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Redfield, Jake Muller, Jill Valentine, Sherry Birkin, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jill capì al volo che gli altri lo avevano colpito nel suo punto debole, per cui lei fece da esca. Si unì a Jill Sheva, insieme le due donne distrassero Jeremy, mentre Chris, Leon ed Helena lo colpirono per altre due volte ed il mostro cadde a terra sfinito.

-Lo abbiamo battuto? – domandò Leon, mentre Jill si dirigeva da Parker. L’uomo era a terra dolorante, la frattura al braccio provocatagli da Campbell gli aveva fatto uscire l’osso. Non poteva muoversi. Chris e Jill si diressero verso di lui e lo alzarono piano, Parker si reggeva a stento.
Tutti insieme si diressero al treno di emergenza, già in moto all’arrivo di Jake con Sherry. Claire si prendeva cura di Sherry, sembrava che poco a poco la rigenerazione stesse velocizzandosi, era molto provata. Quando vide Parker ferito, si diresse anche verso di lui:
-Parker, oddio! Non è messa bene – sentenziò la rossa.

-Beh, diciamo che ho vissuto momenti migliori – disse Parker abbozzando un sorriso. Il treno era partito, finalmente gli eroi tirarono un sospiro di sollievo.
Appena furono fuori la base videro all’orizzonte una luce intensa. Era il missile atomico che stava per distruggere la base.

Ancora una volta erano sopravvissuti ad un disastro annunciato.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Sometimes