Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: AlexV_    26/04/2016    2 recensioni
Lana e Jennifer hanno una storia bellissima e piena di passione, ma la loro felicità viene messa a dura prova dal fatto che Jennifer pretende a tutti i costi che Lana lasci Fred, in modo che possano finalmente uscire allo scoperto e vivere come una coppia normale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Salve a tutti! Sono tornata con una storia Morrilla, di cui mi è venuta l' ispirazione studiando questo pomeriggio, e che ho buttato giù esattamente  così come mi è venuta in mente xD Come sempre spero che vi piaccia ciò che scrivo e che mi facciate sapere il vostro parere al riguardo lasciandomi qualche recensione! Grazie a tutti dell' attenzione <3 AV.





Lana e Jennifer , da più di un anno ormai, vivevano una bellissima e profonda storia d' amore.
Uno di quegli amori indimenticabili, che vive d'istinti e di emozioni, di impulsi e di passioni.
Ma anche di litigi, interminabili, collerici,e a tratti anche violenti.
Perchè quell' amore così grande e puro, veniva vissuto di nascosto.
Si nutriva di mani sfiorate tra una scena e un' altra, di baci rubati nei camerini, e di sguardi fugaci e intensi che però riuscivano solo momentaneamente a placare quella possente sete che avevano l' una dell' altra. E Jennifer non ne poteva più.
Era stufa di dover tornare stanca alla sera e ritrovarsi da sola con i suoi pensieri in una casa enorme.
Certe sere non aveva nemmeno la forza di cenare, perchè la sua testa volava da Lana.
Lasciarla andare a casa dal suo uomo, dalla sua famiglia, ogni sera era una tortura.
E il pensiero di quelle mani grandi sul corpo minuto della sua donna,era una coltellata al centro del petto.
Ma puntuale, quell' immagine le si presentava davanti ogni qualvolta provava ad addormentarsi.
Era arrivata anche al punto di pensare di lasciarla, di porre fine a quella sua eterna sofferenza, lasciando anche il cast, per andare via, il più lontano possibile da lei e da tutto il male che le stava facendo.
L' aveva implorata di lasciarlo, di sceglierla, di dare una chance a quell' amore così forte e viscerale.
Si era inginocchiata, piangendo, allo stremo delle forze. E avevano litigato.
Avevano litigato per quelle continue promesse mai mantenute, per la gelosia folle della bionda, e per la fragilità di Lana che si sentiva divisa a metà, tra il cuore, che avrebbe sempre scelto Lei, e la testa, che invece le imponeva di restare con Fred, al sicuro da tutti quei pettegolezzi e chiacchiericci che le avrebbero reso impossibile la vita. 
Ma così come litigavano, dal nulla, con una forza spropositata, vomitandosi contro tutto il malessere che avevano dentro, allo stesso modo riuscivano a fare pace e ad amarsi con una naturalezza disarmante. 
E così era accaduto appena un mese prima.
Gli autori avevano comunicato loro di dover partecipare ad un' evento promozionale a New York, dove avrebbero dovuto presenziare insieme ad altri membri del cast, alla "prima" dell' ultimo episodio della stagione. 
Le due donne erano entusiaste. La sola idea di staccare la spina dalla routine quotidiana, e di potersi ritagliare qualche momento tutto loro, le aveva rese felici come due bambine la notte di Natale.
Finalmente avrebbero potuto passare la notte insieme. Perchè si, così finiva ogni volta: si ignoravano durante tutto l' evento, lanciandosi solo sguardi passional e fugaci, ma poi, nel cuore della notte una delle due sgattaiolava nella stanza dell' altra, per nutrirsi di quei piccoli attimi di cui la loro storia era stata privata nel quotidiano.
Jennifer aveva aspettato che tutti andassero a dormire prima di raggiungere la stanza della mora, per entrare col badge che lei stessa le aveva dato qualche ora prima, facendo bene attenzione a non essere notata da nessuno, soprattutto da qualcuno dei suoi colleghi che rientrava dall' after-party.
- Amore..!- L' aveva chiamata dolcemente, facendo qualche passo all' interno dell' ampio salone dela suite.
- Sono in bagno, vieni pure!- Le aveva risposto la mora, goffamente.
E così aveva fatto. Lentamente aveva aperto la porta del bagno e l'aveva trovata lì, in piedi davanti al lavabo, avvolta in una splendida vestaglia blue elettrico, che si lavava i denti accuratamente.
Non le resistette un'attimo. Subito fu dietro di lei, pronta ad avvolgerle le braccia intorno alla vita, e a stringerla forte a sè da dietro.


-Dio quanto mi sei mancata. E' stata dura stasera starti lontana!- le aveva detto, posandole un leggero bacio sul collo.
E lei, senza smettere di spazzolare i denti, le aveva sorriso. Poi con le labbra ancora bagnate si era girata su se stessa e, portandole le braccia attorno al collo l' aveva baciata. 
E baciandosi erano finite in camera da letto , ma non per fare chi sa quale acrobazia sessuale.
Si erano semplicemente accoccolate lì, pelle su pelle. La mora girata su un fianco con le gambe piegate e Jen dietro di lei, pronta a cingerla e proteggerla, come se fosse la cosa più preziosa del mondo. E la forza del loro amore risiedeva anche in quello.

La magia di quegli attimi però fu interrotta da una chiamata di Fred al cellulare di Lana.
La bionda l'aveva implorata di non rispondere, di lasciare, per quell' unica notte, tutto il mondo fuori da quella stanza, ma Lana non l'aveva ascoltata.
Anzi, si era alzata dal letto allontanandosi dalla stanza. 
Quindici minuti dopo, quando ritornò nella camera da letto, Jennifer si stava rivestendo. Aveva gli occhi inumiditi e lo sguardo duro.
Lo poteva vedere anche se non l' aveva degnata nemmeno di uno sguardo.
Le passò di fianco, decisa ad andare via, e quando la mora le mise una mano sul braccio come a volerla fermare, Jen  se la scrollò letteralmente di dosso e uscì, sbattendo rumorosamente la porta.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AlexV_