Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MorganaRoisinDubh81   Capitolo: 1
Paradiso. Millenni fa.
Michael è l’Arcangelo del fuoco. Il Generale delle Legioni Celesti. Il Principe. Il più forte. Il più astuto. Lo Stratega. Primo in battaglia, guidava gli Angeli contro le forze del male.
Il Male. Nato con la cacciata di Lucifero dal Paradiso, per la sua superbia, la sua voglia di essere un Dio. Il suo cuore si spezzò quando dovette cacciare suo “fratello”.
Ma si ruppe in milioni di pezzi quando la sua Rosihel morì. Per mano di suo fratello Gabriel. Rosihel, l’unico angelo che è riuscito ad entrare nel suo cuore, a domarlo. L’unico angelo che è pura Luce.
Michael ora è sulla terra, alla ricerca di Rosihel, alla ricerca di quella piccola fiammella di vita che è nella sua anima. Impedirà a tutti di toccarla, a tutti.
Ali di vento, anima di fuoco, fragore di spada
Olicity/AU/Arcangeli/Angeli/Demoni/un amore millenario. Un po’ di Green Arrow ma angelico. Storia a me molto cara. Spero vi piaccia e buona lettura!!
Azione, erotico, sovrannaturale. Angst, dark, sentimentale, romantico. Bondage, violenza e contenuti forti (per via dell’azione, e del sangue versato) c'è un po' di tutto!! ;)
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Sarah Lance, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: MorganaRoisinDubh81