Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sunako e Sehara    08/04/2009    3 recensioni
Iruka e Kakashi stanno insieme da poco, eppure il chunin non ha avuto ancora modo di vedere il viso del suo misterioso fidanzato, cosa si inventerà il nostro povero Iruka per spuntarla contro il jonin più famoso di Konoha?
Un piccolo percorso in 8 flash che prova a dare risposta a questa domanda!
[Prima classificata al Contest "KakaIru: Underneath the Underneath" indetto da 13d08c81 e Cecily e vincitrice del premio raccolta]
Questa fan-fiction è dedicata alla mia gemellina Vale
[Sunako]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Second Step: The e Dango





Piccola nota: i dango sono delle palline dolci fatte con la farina di riso e infilzate su uno stecchino (l’ho specificato benché creda che più o meno tutte sappiamo cosa siano XD). Tra “ ” i discorsi, tra << >> i pensieri del personaggio. La missione inizia XD




Iruka aveva passato due giorni tormentati a chiedersi come fosse meglio procedere. Non sapeva bene se affrontare Kakashi di petto oppure prendere la questione più alla lontana, in modo più soft. Alla fine aveva scelto quest’ultima opzione, più consona anche al proprio carattere tranquillo e pacifico e, a tale scopo, stava studiando qualche stratagemma.
<< Devo fargli abbassare la maschera, voglio vederlo in viso ma voglio che sembri quasi una cosa casuale, accidentale… non voglio mettergli pressione con richieste o altro… ma come? >> rimuginava mentre sistemava con Hiei dei rapporti appena consegnati, tra cui anche quello del compagno tornato da qualche ora da una missione di livello B.
“Ehi Iruka vieni a bere qualcosa con noi?” propose il collega.
“No, ti ringrazio ho da…” ma non finì la frase perché un’idea l’aveva folgorato:
<< Il cibo, ma certo! Per una cosa o l’altra non abbiamo mai mangiato insieme… sì, farò così! >> decise tutto emozionato, salutando di corsa un attonito Hiei che negli ultimi giorni lo aveva visto comportarsi sempre più stranamente.
Iruka trovò Kakashi ad attenderlo fuori dall’ufficio di smistamento delle missioni, intento a leggere quel solito ed usurato libro dalla copertina arancione che però chiuse subito non appena si accorse della sua presenza.
“Ehi, che ne dici di andarci a prendere qualcosa?” propose Iruka con un sorriso mentre si incamminavano.
“Perché no? Ho proprio voglia di un the”.
I due allora entrarono in un locale e fu il chunin ad ordinare the e dango per entrambi, parlando allegramente di varie cose frattanto che aspettavano. Quando arrivò il tutto iniziò a bere, imitato da Kakashi che lo fece però senza levarsi la maschera.
<< Ok, per il the è andata così, voglio proprio vedere cosa farai adesso con i dango! >> pensò cercando di reprimere un sorrisetto soddisfatto, già sicuro com’era del risultato. Per dissimulare meglio iniziò allora a mangiare i dolcetti, notando però che l’altro non li toccava continuando solo a bere, non aveva forse intenzione di far sfumare il suo bellissimo piano, vero?!
“Beh non mangi i dango?” chiese quindi Iruka.
“Oh, certo adesso lo faccio, è che avevo parecchia sete” rispose Kakashi, sfilando una pallina dallo stecchino per poi scostare leggermente il bordo superiore della maschera dal viso ed infilare le dita dentro, portandosi così il dolce alla bocca.
Iruka, che lo aveva guardato per tutta la durata dell’operazione con trepidazione, aveva sentito mano a mano lo sconcerto farsi sempre maggiore e alla fine, sconfortato, si era detto:
<< No, non può fare così! >>.
Ma l’altro lo aveva fatto, eccome!
“Iruka tutto bene?” chiese Kakashi stranito nel vedere la sua faccia allibita, domandandosi se avesse fatto qualcosa di sbagliato.
“Sì, sì…” mormorò abbattuto per il fallimento del suo semplice ma geniale piano, aveva sbagliato alimento, avrebbe dovuto offrirgli un ramen non dei dango! Ma come poteva immaginare che Kakashi li avrebbe mangiati così? Era stato proprio astuto, non poteva non ammetterlo.
Ma perché tra tutti aveva scelto come fidanzato uno dei ninja più geniali di Konoha?!

La missione continua…


497 parole


*******************************
Allora eccoci qui alla seconda flash, cosa ne pensate? Eh povero Iruka, purtroppo per lui non sarà così semplice come immaginava XD
Una piccola notiziola sugli aggiornamenti: nel mio progetto iniziale avevo pensato di postare una flash al giorno però questi giorni sono piuttosto impegnata; il 15 ho un esame importante, il 10 devo consegnare una fic per un altro contest (e la devo ancora finire ^^"), e per di più ci sono Pasqua e pasquetta di mezzo che per me non saranno di svago bensì lavorativi ç__ç
Beh tutto questo papiro sui fatti miei perché? Per farvi capire che se non posterò una flash al giorno non è perché voglio farvi sospirare il continuo (in fondo è già tutta scritta e pronta) ma solo perché sarò piuttosto impegnata e anche abbastanza fuori di zucchino XD non che normalmente sia molto meglio!
Beh dopo queste comunicazioni di servizio voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto, addirittura messo la storia tra i preferiti ma soprattutto commentato, vi adoro!! *______*
E adesso vi rispondo:

Arwen88: Sono onorata che tu abbia iniziato a leggere la mia storia e che la trovi promettente! Eh diciamo che Iruka è taaaaaaaaaaaaaanto paziente e buono e per questo ha retto tutto quel tempo però adesso per fortuna ha deciso a cambiare le carte in tavola XD
Grazie per i complimenti sullo stile, era la prima volta che scrivevo flash ed è stata un'esperienza un po' tormentata, sempre lì a contare ogni minima parola: un incubo!! Alla prossima e un bacione :*

Lusty: Eh sì, questa è una missione decisamente difficile per il nostro povero Iruka, chissà se ne sarà all'altezza? Lo so che speri di sì, anche io faccio il tifo per lui e infatti stavo malissimo mentre lo maltrattavo >_<  povero cucciolo!
Grazie per i complimenti sullo stile, non me lo aspettavo sai era la prima volta che scrivevo delle flash e dovevo per forza essere concisa e chiara, ho fatto veramente una fatica immane a rientrare sempre nelle 500 parole, infatti nelle prossime vedrai che sono sempre al limite XD
Alla prossima, un bacione :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sunako e Sehara