Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaffiro_Argentato    04/05/2016    2 recensioni
Dal testo: "Sono tornati tutti per te, persino Derek è arrivato. Avresti dovuto vederlo: non riusciva a crederci, lo ha negato, non ci ha creduto fino a che non ha visto il tuo corpo. Poi anche lui si è arreso all'evidenza. Per te c'è stata una doppia celebrazione, una pubblica, per tutti i nostri compagni di scuola, in cui è stata sepolta una bara vuota, e una privata, riservata solo al nostro branco."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao. Questa piccola One-shot sarebbe preferibile ascoltarla con questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=3JdHc1x4maE . Buona lettura 

 

 

Molte cose nascono senza che qualcuno le crei. Alcune situazioni si creano e basta, sta a te decidere come viverle, come affrontarle. Credevo di averlo fatto nel modo giusto. 

Ci è capitato tutto così all'improvviso. Tu, io, Allison, Derek, Lydia. All'inizio la cosa aveva coinvolto solo noi due e Derek. Già, all'inizio. Poi le cose si sono complicate, non eravamo più da soli, abbiamo incontrato tantissime altre persone, amiche, nemiche, consiglieri, persone che se ne sono andate e poi sono tornate. Altre se ne sono andate e basta.  

Come te. Come Allison. Come Aiden

Ci mancate, ad alcuni più di altri. 

Ethan se n'è andato, non è riuscito a restare, e Danny lo ha seguito. l'ultima volta che li abbiamo visti, prima che sparissero, l'Omega sembrava solo il fantasma di se stesso, ricordi? Se la sua quasi morte, mentre era un alfa, non lo ha spezzato, la morte del fratello lo ha distrutto. Si è presentato quel giorno sai? Ha detto che te lo doveva. È ripartito il mattino successivo. Forse solo Danny riuscirà ad aiutarlo, forse un giorno torneranno.  

Lydia sembra star bene, ma sappiamo com'è fatta, sappiamo che è troppo intelligente, troppo orgogliosa, per continuare a piangere la morte della sua migliore amica. Lei era per lei quello che tu eri per me. Viene spesso a trovarvi, te, Allison e Aiden. Vi porta sempre i fiori più belli, anche se sa che non potete vederli.  

Isaac è tornato, per i funerali. Per tutti e tre. Questa volta nessuno è rimasto sorpreso, nel trovarlo davanti alla tua... alla tua bara. Dio, è così difficile, non puoi esser morto davvero, non puoi! Eri quello che si rialzava sempre, nonostante tutto, quello che ha sempre creduto in noi. Hai sempre dato una seconda possibilità a tutti, hai creduto in noi fino all'ultimo, e guarda a che ti ha portato

Sono tornati tutti per te, persino Derek è arrivato. Avresti dovuto vederlo: non riusciva a crederci, lo ha negato, non ci ha creduto fino a che non ha visto il tuo corpo. Poi anche lui si è arreso all'evidenza. Per te c'è stata una doppia celebrazione, una pubblica, per tutti i nostri compagni di scuola, in cui è stata sepolta una bara vuota, e una privata, riservata solo al nostro branco.  

È stato così all'inizio, solo noi, soli contro tutti, poi sono arrivati gli altri. Sono venuti tutti gli altri lupi mannari, kizune, banshee, emissari e cacciatori che ti hanno conosciuto. Il bosco non è comunque mai stato più silenzioso come in quel momento, ognuno perso nei propri pensieri, a razionalizzare il proprio dolore. Io dovevo razionalizzare il mio dolore. 

Il primo ululato è partito da Derek, completamente trasformato in lupo. Al suo si è aggregato quello di Isaac e Malia, Ethan, Peter, DeaucalionJackson, Cora, Kali, che è tornata con il suo nuovo brancoSatomi, Brett e sua sorella. Era una melodia dolorosa, che parlava di perdita e rispetto. Ad un certo punto si sono unite le grida. Le mie, quelle di LydiaKira, Melissa. Dovevamo sfogare ogni cosa, quel dolore cocente che ci stava rodendo l'anima. Alla fine , in lontananza, Liam si è unito a noi, al nostro requiem. 

Lo sento ancora sai? Quel dolore, come se mancasse qualcosa. E so benissimo cosa manca, mancate voi, manchi tu. Beacon Hills non è più la stessa, ogni vicolo, ogni angolo, il liceo... ogni luogo sembra portare alle mie orecchie il fantasma di una tua risata, colgo con la coda dell'occhio la tua immagine che sparisce dietro un angolo, la tua figura accanto a me, e continuo a girarmi, credo che non smetterò mai di farlo, ma ogni volta non ti trovo. 

Sento che è colpa mia se sei morto, non potevo fare altrimenti, ho dovuto scegliere. Se solo avessi scelto te, forse saresti ancora qua, forse sarei arrivato prima di Mason, forse ti avrei salvato. Se solo non avessimo dato ascolto a Theo, se solo avessi deciso di seguirti e restare con te quella notte, se lo avessi fatto ora sarei qua a parlarti, a ridere, non dovrei scrivere questi fogli per aver l'illusione di star parlando con te, che tu ci sia ancora! 

Mi trema la mano, o forse è il mondo che sta tremando. Dicono che passerà, che lo supererò, che lo faremo tutti. Che "il tempo sistema le cose", eppure il tempo non passa mai, soprattutto le notti. Hanno rireso sai? Gli attacchi di panico, tutte le notti, quelle che riesco ad addormentarmi. La testa mi tiene sveglio, continuo a vedere il tuo corpo, dilaniato, al chiaro della luna piena. È stato allora che il branco si era riunito, ha insistito Isaac. È restato, a proposito, si prende cura di Melissa, la aiuta ogni volta che può, so che spesso rimane a fissare la porta della tua stanza, come in attesa... in attesa che tu esca da li. Ma la porta rimane chiusa, come la lasciasti tu. Nessuno ha toccato nulla. Come se credessimo che un giorno tornerai, ma è sciocco. Sappiamo che non tornerai. 

Sappiamo dove sei, dove sei veramente: non nel cimitero, dove cappeggia una lapide con incido il tuo nome, e sotto una piccola dedica " Figlio amato e vero leader". No, non sei la. Sei al centro della radura dove ti abbiamo seppellito, tutti noi assieme, dove la terra scavata rappresenta un cerchio dentro un cerchio, il simbolo del tuo branco. Non ci serve altro, nessuna parola inutile, nessun monumento. Ci basta il simbolo di riunificazione di un alfa con il suo branco. Tu ci hai fatto riunire, anche se forse non lo sai. 

Liam è il nuovo alfa, ma non si è più avvicinato a noi, che io sappia il branco non lo ha più accettato, non dopo la notte della Super Luna. Dobbiamo allontanare Isaac ogni volta che vede Liam, dopo che, finito il tuo funerale, Isaac ha cercato di uccidere Liam. È stata dura allontanarlo, soprattutto dato che Liam non reagiva, si faceva colpire.  

Derek tra noi è l'unico che parla regolarmente con Liam, forse in qualche modo lo compatisce, o non lo so. So solo che non posso perdonarlo. Non posso, anche se non è ciò che vorresti. Scott, tu non dovevi morire! Non dovevi. Anche se ero arrabbiato con te, tu rimani il mio migliore amico, mio fratello. Ogni giorno, nonostante tutti i casini, restavi MIO fratello, colui con cui parlavo di tutto, con cui attuavo i piani A e i piani B, che spesso facevano ancor più schifo dei precedenti. Ti trascinai io quella notte a cercare il corpo di Laura Hale. Ti portai io nel bosco, dove Peter ti morse. Iniziò tutto a causa mia. Da allora ne abbiamo passate tante... e Liam... ti ha strappato via dalla tua famiglia, da me. 

Non c'è più niente di quello che avevamo, è sparito tutto con te. E non so se avrò la forza di continuare a lottare senza te. Senza il mio True Alfa, senza il mio migliore amico. 

 

Tuo fratello

Stiles. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Zaffiro_Argentato