Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Napee    13/05/2016    7 recensioni
"Perché sorridi?" Chiese impassibile senza neppure guardarmi, ma io sapevo di avere sempre il suo sguardo protettore addosso.
***
Piccola flashfic scritta grazie ad un prompt assegnatomi nel gruppo fb "we are out for the prompt"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"chi l'avrebbe mai detto che a farle conoscere le gioie dell'amore sarebbe stato proprio lui?".
 
Eravamo sdraiati sotto ad un ciliegio ricco di boccioli profumati.
In quei mesi caldi non veniva mai a farmi visita, l'odore della primavera lo infastidiva.
Non me l'aveva mai detto, ma io lo sapevo.
Mi girai sul fianco ed osservai il suo profilo perfetto, identico a come lo ricordavo.
Era sempre meraviglioso ed io mi sentivo la donna più fortunata del mondo, non solo avevo avuto l'occasione di viaggiare col principe dei demoni, ma avevo avuto l'onore d'innamorarmene perdutamente e di divenire in seguito la sua unica compagna.
Certo, c'era voluto molto tempo..
Quando gli confessai il mio amore, non tornò a trovarmi per più di due anni, poi, un meraviglioso giorno, era tornato da me, per me, con un kimono bianco.
Sorrisi a quei ricordi sublimi.
Lo osservai aprire gli occhi lentamente, studiando avidamente quelle gemme dorate ed ogni sua minima sfumatura.
"Perché sorridi?" Chiese impassibile senza neppure guardarmi, ma io sapevo di avere sempre il suo sguardo protettore addosso.
"Pensavo." Risposi rotolandomi supina con il mio solito sorrisetto birichino sulle labbra, al quale sapevo che non avrebbe resistito.
Sesshoumaru si portò sopra di me con una velocità impressionante, inchiodandomi con i suoi occhi d'ambra da predatore ed intrappolandomi fra le sue possenti braccia assassine.
Si calò a baciarmi vorace, mordendomi e assalendo le mie labbra.
Si spostò sulla guancia, scese fino all'orecchio.
"A cosa?" Chiese con una sfumatura più dolce nella voce, ma che solo io avrei percepito.
Non risposi.
Spostò le sue mani sul mio corpo facendole vagare indisturbate e rubandomi qualche sospiro.
"A cosa, Rin." Insistette lui ed io sorrisi.
Sapeva sempre come farmi parlare.
"A noi.." Sospirai rassegnata, abbandonandomi a lui, come ogni volta, come sempre e come avrei sempre fatto.





Buonaseraa!! :D
come state? tutto bene? riesco quasi a sentire il coro di voci che si lamenta dell'ennesima os xD e sapete? avete anche ragione!! xD
ma tornando a noi, cosa ne pensate? fatemelo sapere nelle recensioni insieme a qualche consiglio/suggerimento.
Nel frattempo, si ringrazia la dolce e disponibile Miyu87 per essersi sorbita tutti i miei deliri messi per iscritto xD
Alla prossima!
un bacio <3

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Napee