Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rucci    10/04/2009    1 recensioni
I cinque cavalieri di bronzo, i grandi eroi dei bambini, visti per una volta da un bambino. Vincitore del premio conferitogli da me medesima sua sorella maggiore nella sezione 'Giovani Voci' nella gara di fanfiction indetto a casa mia, di cui era l'unico partecipante, l'Autore de 'I Cavalieri dello Zodiaco e le Cinque Fatiche' (Tia, anni sette, seconda elementare) decide di divulgare l'opera al pubblico. Non deludeteci. Azione e suspance in un racconto a capitoli in cui i giovani cavalieri dovranno affrontare nemici decisamente imprevedibili e palesemente ispirati dai documentari di Animal Planet. Vi aspettiamo!
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Acque termali alla riscossa

 

- Capitolo sei!
- Che asino che sei! C’era una volta una bambina, che si chiamava Phoenix, che in un incendio acquisì i poteri del fuoco, e divenne un maschio, e…

- …le fan non la prenderanno bene…

- No, dai, cancella, sennò Ikki viene a picchiarmi!

 

Superato il Bufalo legato, i cavalieri proseguirono per le scale.

L’incontro successivo fu sorprendente: un elefante gigantesco stava dritto davanti a loro. Era un elefante indiano, tutto decorato, con fiori e stoffa, e gioielli d’oro.

“Ah! Ma è un elefante!” disse Shun.

“Ed è ricchissimo!” disse Hyoga.

“Ma tu sei il re della ricchezza?” disse Pega-Pega.

“Ma no che non lo sono! Sono qui per combattervi!”

Poi, con la proboscide, fece venire un uragano che li spazzò via tutti e quattro.

“Aaaaaaaaaaahh! Aiuto!”

Sentendo i loro cosmi chiedere aiuto, Ikki, che fino a quel momento era alle terme a farsi un bagno, arrivò.

“Scusatemi! Devo cambiarmi, sono in accappatoio!”

I quattro cavalieri di bronzo alzarono gli occhi per vedere chi c’era.
“Eccomi! Sono il re delle terme!”
“Ikki!”

“Fratello!”

“Fratello!”
“Fratello!”
“Fratello!”
“Crystal!” s’intromise Hyoga, saltellando.(1)

Ikki si mise a combattere contro l’elefante, e gli diede un pugno fortissimo.

L’elefante ritornò un essere umano: era il cavaliere dell’Elefante.

“Oh, no! Mi hanno tolto il travestimento! Per tutte le savane… non ho l’armatura! Scusatemi, vado a cambiarmi.”

Così, sia Ikki che l’elefante si cambiarono dietro un paravento. Ikki era ancora in accappatoio, e all’elefante erano rimaste le stoffe, i fiori e i gioielli, e sembrava una signorina. Indossarono l’armatura e poterono combattere.

“Proboscide stritolante!” attaccò subito l’Elefante.

Ma Ikki gliela bruciò. All’improvviso l’Elefante disse, però:
“Aaah, che bello…”
Perché il fuoco con l’acqua della proboscide faceva l’acqua termale.

Tutto riscaldato, mandò l’acqua termale nelle zanne, e se le riscaldò.
Allora spazzò via Ikki con le zanne, lo scottò e lo rese debole.
Ma Ikki si fece prestare da Hyoga un po’ di ghiaccio, e una volta guarite le scottature disse:
“Ora mi hai proprio stancato!”
Scavò una piscina di acque termali e ci scagliò il cavaliere, poi con una tavola di fuoco fece surf finché non gli piombò in testa e lo bruciò tutto, stavolta per davvero. Gli pelò anche i capelli.

Una volta che l’elefante fu sconfitto, si fecero tutti il bagno.

 





(1) Unica doverosa nota: questo scambio di battute viene da un video-parodia di alcuni esilarantissimi cosplayer, che mio fratello mi ha fatto ripassare almeno quattro volte da quanto l’ha fatto ridere. Già che ci siete, guardatelo! Qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=MDjqE1gwni0

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci