Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    15/05/2016    0 recensioni
AU!Role Reversal & AU!Enchanted Forest
Sleeping Hook ( Aurora/Killian Jones ) endgame
sequel di " The Prince and the Lady Pirate ", il rapimento del giovane Henry Mills, figlio della principessa Emma Swan, innesca conseguenze che nessuno riesce a prevedere, specialmente per il principe Killian Jones e per la rapitrice, il capitano Aurora
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Aurora, Killian, Jones/Capitan, Uncino, Pan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Come diavolo è potuto accadere? " urlò Regina quando riaffiorò, l’abito nero completamente bagnato e i capelli ormai completamente umidi.
Emma riemerse pochi istanti dopo di lei seguita da Jefferson che stringeva incredulo il suo cappello mentre Neal ed Henry si guardavano sorpresi, Henry era più fradicio di un pulcino e stava cercando di rimanere a galla.
"  Il mio cappello … il mio cappello doveva funzionare, perché non ha funzionato? " urlò Jefferson mentre cercavano di rimanere a galla, cappello o non cappello avevano comunque utilizzato un fagiolo magico che avrebbe dovuto portarli su Neverland, non in mezzo al mare che circondava l’isola si disse Emma, era come se l’isola per qualche strano motivo li respingesse ma un’isola anche se piena di magia non doveva avere volontà propria
<< Perché l’isola non ci vuole " azzardò Henry e in cuor suo Emma si disse che era vero, era assurdo anche solo pensarlo ma era cresciuta in un mondo dove la magia era presente in ogni singolo dettaglio della vita, lei stessa stava imparando a padroneggiare la sua, aveva saputo di mondi dove la magia non esisteva ma quello era quasi più assurdo del pensare che non esistessero isole dotate di una propria volontà.
" Non è l’isola, è Peter Pan >> tentò Emma, quella soluzione era più accettabile, che quel ragazzino eterno non li volesse sulla sua isola le appariva chiaro ma nessuno era in grado di disporre di una magia simile, nemmeno Rumpelstilskin sarebbe riuscito nell’impresa e l’Oscuro era stato il mentore di Regina e di sua madre Cora, non certo il primo apprendista incapace.

" Questo è impossibile, nessuno ha una magia tale! " urlò Regina prima che scorgessero una nave e quello che sembrava il riflesso di un cannocchiale. " Abbiamo due scelte di fronte a noi: o aspettiamo che ci salvino, e potrebbero non farlo, o andiamo noi da loro " aggiunse Regina prima di far scomparire Henry e Jefferson in una nuvola di fumo rossastra e dopo pensando a sé stessa. " Potrebbe essere la nave di Aurora " disse Baelfire al vuoto prima che Emma imitasse il gesto della mora sperando di non sbagliare nulla, non aveva mai provato quella magia su qualcun altro eccetto sé stessa ma doveva pur esserci una prima volta.
Regina si guardò intorno, quella era sicuramente una nave e quella era Neverland dunque erano vicini, troppo vicini per non essere una coincidenza si disse, quel maledetto ragazzino li aveva beffati facendoli atterrare vicino alla sua dimora ma non troppo, quando lo avrebbe preso avrebbe rimpianto di essersi anche solo avvicinato ad Henry pensò mentre nello stesso momento Henry batteva i denti per il freddo e Jefferson cercava di asciugare il suo cappello. " Ci siamo tutti? " chiese Emma che li aveva raggiunti assieme a Baelfire prima di allontanarsi da Baelfire, Regina strinse le labbra: la bionda era con il padre di suo figlio, stava per riprendersi il suo promesso sposo e trovava persino il tempo per flirtare con Jefferson. Lei invece dalla morte di Daniel non aveva avuto nessuno ma nemmeno lo cercava, Daniel era stato il suo vero amore ed era insostituibile.
" No, dove sono Philip e Mulan? " domandò una voce alle loro spalle, voltandosi Emma distinse chiaramente Aurora, vestita come un pirata, e Killian accanto a lei che però evitò il suo sguardo, dunque quella era la nave di Aurora.
" Sono rimasti da me, per qualche motivo sono preziosi per Pan ed è meglio che stiano lontani da lui >> spiegò Regina prima che la ragazza si portasse le mani alla bocca e si lasciasse sfuggire un sospiro di terrore, il suo corpo tremò e se non si fosse appoggiata al timone sarebbe sicuramente caduta, per un istante a Regina parve di vedere Killian lanciare uno sguardo in direzione della ragazzina – pirata ma fu qualcosa che durò appena un istante.

" Cosa avete fatto? Maleficent li troverà, per questo erano qui a Neverland, per questo io ero a Neverland, perché Peter Pan nonostante tutto ci proteggeva da lei! " urlò Aurora prima di precipitarsi verso Jefferson seguita lentamente da Killian.
Emma si avvicinò al suo fidanzato e gli sfiorò il braccio ottenendo finalmente una reazione da lui, c’era qualcosa nello sguardo di lui che la colpì: Killian la stava guardando con rammarico, tenerezza e dolore, come se avesse fatto qualcosa di sbagliato.
" Ti proteggeremo noi da Maleficent, ora dammi la mano e torniamo tutti a casa " ordinò Regina imperiosa mentre Jefferson fece girare il suo cappello, le parve di vedere Killian sussurrare qualcosa ad Emma e subito la bionda sgranò gli occhi piena di terrore, " Cosa hai fatto? Cosa hai fatto Killian? " lo implorò mentre tutti si voltavano nella sua direzione, tutti tranne Aurora.
" Lo hai fatto, vero … quando ti ha sfiorato, vero? " chiese Baelfire, in quei due giorni erano successe troppe cose pensò Regina, e lei odiava le sorprese.

***

Aurora aveva sentito quel rumore e preoccupata era uscita dalla cabina subito imitata da Killian.
Tutto sembrava all’apparenza tranquillo ma se aveva imparato qualcosa durante il tempo trascorso agli ordini di Peter Pan era non fidarsi mai delle prime impressioni. Non vedeva niente ma le sembrava che in un certo punto l’acqua si agitasse in maniera anormale, come se ci fosse qualcuno, con l’aiuto di una torcia distinse almeno tre figure che prima non c’erano, forse erano tornati con l’aiuto del cappello del Viaggiatore di mondi o con un fagiolo magico.
" Puoi prenderlo e dirmi se lì c’è qualcuno " chiese a Killian indicandogli il cannocchiale e l’uomo la imitò, le appariva rassegnato al suo destino, sapeva che più di uno dei Lost Boys aveva provato a lasciare l’isola dopo aver bevuto l’acqua di Neverland ma erano tutti morti non appena avevano oltrepassato i confini di quell’isola infernale.
" Vedo qualcuno, non hai qualcosa di meglio? " le domandò Killian, le sembrava trascorsa una vita da quando si erano incontrati per la prima e lei lo aveva sedotto, o lui aveva sedotto lei. " Solo quello, potrebbero essere … " non riuscì a terminare la frase perché vide un fumo rossastro dove prima si trovavano gli estranei, chiunque fosse o sarebbe andato a Neverland e non sarebbe stato un suo problema o a breve lo avrebbe incontrato faccia a faccia.

" Ci siamo tutti? " sentì chiedere ed Aurora riconobbe la principessa Emma, con lei c’era Regina che teneva stretto a sé Henry e il Viaggiatore di mondi, le parve di vedere anche Balefire ma Philip e Mulan non riusciva a vederli, no … non poteva essere, tutto ma quello no pensò Aurora. Killian nel vedere Emma abbassò lo sguardo, Emma era sempre stata brava a capire le persone da un’occhiata e avrebbe capito tutto. Quello che provava per Aurora che per qualche motivo sembrava coesistere con i sentimenti che provava per Emma ma soprattutto quello che aveva fatto. Lo aveva fatto egoisticamente, ne era cosciente, ma meglio essere intrappolato su Neverland per tutta la vita che morire non appena avrebbe messo piede nella Enchanted Forest. Lo aveva fatto per Emma, perché così almeno avrebbero potuto avere una qualche possibilità di sopravvivere come coppia anche se vedersi sarebbe stato difficile ma almeno ci sarebbe stato per lei.
" No, dove sono Philip e Mulan? " chiese Aurora, dei due non si vedeva nemmeno l’ombra e lei cominciava seriamente a preoccuparsi, doveva togliersi il principe Killian dalla testa e concentrarsi su Philip e Mulan, loro si che meritavano tutta la sua attenzione in quel momento.
" Sono rimasti da me, per qualche motivo sono preziosi per Pan ed è meglio che stiano lontani da lui " le rispose Regina rendendo reali le sue paure più profonde, senza Peter Pan Mulan e Philip sarebbero stati alla mercé di Maleficent, proprio quello che lei aveva cercato di evitare per tutto quel tempo, sapeva che la strega voleva lei ma se avesse potuto avere l’opportunità di colpire quelli che amava non si sarebbe tirata indietro e lei non poteva permetterlo, non dopo quello che i due avevano fatto per lei.
 

" Cosa avete fatto? Maleficent li troverà, per questo erano qui a Neverland, per questo io ero a Neverland, perché Peter Pan nonostante tutto ci proteggeva da lei! " urlò, avrebbe voluto colpire Regina, obbligarla a tornare nella Enchated Forest e a riportarle Philip e Mulan, chiedere ad Emma perché non l’avesse fermata e voleva sapere da Baelfire cosa avesse lui a che fare con Peter Pan, voleva fare tante cose in quel momento.
Killian Jones l’aveva seguita incrociando il minor numero di volte lo sguardo di Emma, lei avrebbe sicuramente capito cosa aveva fatto e voleva attendere di essere solo con lei per spiegarle il suo gesto e le motivazioni che lo avevano portato a farlo sperando che lei capisse e accettasse le sue argomentazioni.
" Ti proteggeremo noi da Maleficent, ora dammi la mano e torniamo tutti a casa " ordinò Regina ed Aurora osservò il Viaggiatore di mondi far ruotare il suo cappello, non avrebbe funzionato, non per lei almeno dato che Peter Pan non le avrebbe permesso di tornare a casa, era certa che Felix e gli altri la stessero già aspettando sulla spiaggia e più il tempo passava e più il corpo di Peter Pan si abituava al cuore di Henry.
Killian si disse che quello era il momento e con la mano buona strinse la spalla di Emma che si voltò nella sua direzione curiosa, doveva dirglielo, ora o sarebbe stato troppo tardi. " Non … non posso venire con te Swan " le sussurrò e vide gli occhi di lei sgranarsi per la sorpresa e subito dopo per la consapevolezza.
" Cosa hai fatto? Cosa hai fatto Killian? " lo implorò facendo voltare tutti tranne Aurora che rimase in silenzio, prima o poi l’avrebbero scoperto pensò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Diana924