Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Paradox    19/05/2016    2 recensioni
I sogni sono un qualcosa di effimero e senza valore in un mondo come il nostro – un mondo sbagliato. Un mondo morto.
[post battaglia di Trost | hints!jeanmarco ♥ | angst a palate]
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Disclaimer: Shingeki no Kyojin © Hajime Isayama



Lovely bones 
[162 words] 



 
Non ho mai dato molta importanza alle cose.
Forse perché non mi è mai importato di niente, prima di incontrarti.
Non ho mai saputo cosa significasse avere un sogno – crederci davvero, sperare di poter vederlo avverarsi–, fino a quando non ho visto il tuo sguardo, Marco.
Quando ho visto i tuoi occhi brillare di speranza, occhi che più di quelli di chiunque altro – più dei miei – riuscivano a vedere il futuro, ho pensato, anche solo per un attimo, che il futuro esistesse davvero, e che fosse qualcosa che non c'entrasse niente con lo stomaco dei titani. O con la morte.
Ma la verità è tangibile, incontrovertibile ed inevitabile, e non c'è voluto poi molto per ricordarla. E neanche per spegnere il tuo sguardo.
I sogni sono un qualcosa di effimero e senza valore in un mondo come il nostro – un mondo sbagliato. Un mondo morto.
Quei i sogni sono fatti per restare nel cassetto, Marco.
E le tue ossa, invece, nella pira.


























 
Note a piè di pagina
Non so neanche da dove cominciare.
Presumo che ci sia solo un punto da cui iniziare: il principio.
Salve!
Torno a bazzicare questo fandom dopo circa unannoemezzodueanni (già), in questo momento buio e pieno di terrore perché... boh. Sono le 5 e 30 del mattino (circa) e, chissà perché, ho riesumato questa doubledrabble che risiedeva, sepolta, nella mia cartella.
L'ho trovata quasi per caso, e l'animo nostalgico da jeanmarco shipper sfegatata si è risvegliato e, col cuore un po' troppo pesante, e con non poca malinconia, ci ho rimesso mano e l'ho pubblicata. Senza un buon motivo. Forse, semplicemente, perché volevo finalmente pubblicare qualcosa su questa ship che mi ha spezzato il cuore. come tutte le altre, in pratica.
Non ho molto da dire. Non è granché originale ma, al solito, è particolarmente triste. E Angst. Come qualsiasi cosa io scriva, in sostanza, per questo non sono poi troppo sorpresa.
Jean non è un POV semplice da inquadrare. Infatti, credo di essere un po' cascata nell'OOC, ma non lo metterò come avvertimento, se la cosa non sarà troppo evidente, chiaro. Fatemelo sapere con una recensione, magari. Se vi va.
Per il resto, spero vi piaccia. 


 
Aoi ~


Sì, il titolo della drabble è circa il titolo di un film. Non linciatemi, pensavo ci stesse bene.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Paradox