Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    19/05/2016    5 recensioni
Naruto non sà come comportarsi con Hinata... Entrambi dovranno fare i conti con i propri sentimenti e con le conseguenze dei propri gesti...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI VOGLIO BENE…
 
 
 
Tsunade richiamò tutti all’ordine e chiese a Hiashi di proseguire con la premiazione.
 
Hia.: “ In quanto vincitore del torneo e avendo tu scelto la pergamena, sono costretto ad accettare la tua richiesta. Da oggi esisterà un unico Clan Hyuga, di conseguenza non verrà più applicato nessun sigillo maledetto e da domani inizieremo con la cancellazione di quelli esistenti. Bene, detto questo, la seduta può essere sciolta.”
Na.: “ Mi scusi Signore ma penso che stia dimenticando qualcosa.”
Hia.: “ Non credo e ora andatevene tutti.”
Na.: “ Devo insistere.”
Hia.: “ Come OSI?!”
Na.: “ I patti erano chiari e lei li ha ribaditi anche poco fa. Nel caso in cui Hinata non avesse scelto la libertà lei avrebbe comunque voluto un matrimonio, se non sbaglio le sue parole esatte sono state: questo torneo è stato organizzato con l’unico scopo di trovarti marito, perciò io pretendo un matrimonio.”
 
Hiashi era rosso dalla rabbia, si erano presi gioco di lui o forse, la cosa che più lo infastidiva era che lui stesso glielo aveva permesso. Aveva sottovalutato la figlia maggiore e sopravvalutato la minore, aveva anche sopravvalutato se stesso e le sue doti da stratega e tutti quegli errori gli erano costati la reputazione e il suo Clan. Come se non bastasse, adesso si vedeva costretto ad accettare anche un matrimonio che avrebbe fatto felice la figlia. Nell’istante in cui quel pensiero gli attraversò la mente, qualcosa dentro di lui cambiò. Rivide la sua adorata moglie felice come non mai mentre stringeva tra le braccia la sua primogenita. Quel ricordo, quel sorriso non poterono farlo andare oltre…
 
Hia.: “ Hai ragione, pretendevo un matrimonio e perciò matrimonio sarà.”
 
Tutta la platea era scioccata e in religioso silenzio, quelle parole, dette da quell’uomo, scioccarono tutti i presenti.
 
Hia.: “ Vi dò la mia benedizione e quando Hinata avrà compiuto 21 anni potrete sposarvi. Ora penso sia arrivato proprio il momento per me di andare.”
 
Girò le spalle e andò via senza aggiungere nient’altro, senza dare ulteriori spiegazioni ma soprattutto senza nemmeno provare a rompergli le uova nel paniere.
 
Na.: “ Eh? Sbaglio o mi ha appena dato il permesso di sposare Hinata?”
Kur.: “ Sembra proprio così, mi sà che a questo giro ti è venuta più che bene.”
Na.: “ Mi sà che hai proprio ragione…”
 
Dopo qualche minuto di silenzio, il gelo creato dalle parole di Hiashi iniziò a sciogliersi e tutti iniziarono a congratularsi con i futuri sposi, ancora un po’ sorpresi dalla notizia.
 
Sas.: “ Ehi, hai visto che avevo ragione? Alla fine è andato tutto bene.”
Hi.: “ La sai una cosa… sono ancora sorpresa dalla sua risposta. Non mi aspettavo che accettasse così, senza combattere, senza cercare nemmeno di metterci i bastoni tra le ruote.”
Sas.: “ Forse qualcosa dentro di lui ha iniziato a cambiare.”
Hi.: “ Chissà, forse, però sarebbe bello se fosse veramente così. (sorrise)”
 
Subito vennero circondati anche dagli altri amici e tra congratulazioni, abbracci e baci, alla fine erano sul serio sfiniti. Tsunade ordinò loro di recarsi subito all’ospedale per un check up completo, i ragazzi obbedirono senza fiatare perché almeno si sarebbero potuti riposare. Arrivarono all’ospedale scortati da Sasuke e Neji.
 
Ne.: “ Hai rinunciato a molto solo per me, perché?”
Hi.: “ Come perché? Tu sei la mia famiglia.”
Ne.: “ Si, ma avresti potuto chiedergli qualsiasi cosa e invece.”
 
Hinata lo fermò prendendogli un braccio, Naruto e Sasuke capirono da quel gesto che era meglio lasciarli un po’ soli e continuarono a camminare.
 
Hi.: “ Neji, io… io ti ho tolto così tanto, ti ho privato di una parte così importante della tua vita che… qualsiasi cosa io faccia non potrà mai compensare quella perdita. Fin’ora  non ho fatto altro che crearti problemi e darti preoccupazioni, spero che dopo oggi… sia riuscita a darti un po’ di serenità e soprattutto, a farti capire fin nel profondo del tuo cuore che… che io Ti Voglio Bene e che TU sei la mia famiglia.”
 
Hinata sorrise mentre delle calde lacrime le bagnavano il viso.
Neji al suono di quelle parole non poté fare altro che stringere la cugina forte tra le sue braccia. Lui con le parole non era mai stato bravo e in quel momento voleva che Hinata capisse che per lui era lo stesso, che provavano le stesse cose, pensò che un abbraccio valeva più di mille parole.
Hinata fu felicissima di quel gesto e soprattutto di aver avuto finalmente la certezza che Neji le volesse bene, che le volesse bene sul serio.
 
Ne.: “ Ora sarà meglio che ti porti in ospedale o l’Hokage me la farà pagare cara.”
Hi.: “ Ho proprio bisogno di una bella notte di riposo.”
Ne.: “ Direi che te la sei anche meritata.”
Hi.: “ Spero che mio padre stia bene.”
Ne.: “ Per lui e per molti altri questi cambiamenti non saranno facili da accettare ma con il tempo lo supereranno. Una ventata di freschezza ci voleva anche nel nostro Clan.”
Hi.: “ Già e poi… peggio di come andavo le cose non potrà andare.”
Ne.: “ Lo penso anch’io, con questo torneo come Clan abbiamo toccato veramente il fondo, ora non possiamo far altro che risalire.”
Hi.: “ Parole saggie, già ti vedo come nuovo Capo Clan.” (sorrise)
Ne.: “ Io? NO, sei tu l’erede.”
Hi.: “ Io ero l’erede, adesso quelle leggi non valgono più, il Clan è uno e TU saresti un ottimo Capo Clan, quello di cui gli Hyuga hanno bisogno.”
Ne.: “ Io penso invece che gli Hyuga abbiano già quello di cui hanno bisogno, sei tu quello che ci vuole al nostro Clan.”
Hi.: “ Ci sarà bisogno di altro oltre che di me e poi, io dovrò già badare a Naruto, al massimo potrò essere il tuo consigliere di fiducia. (sorrise)”
Ne.: “ Avevo dimenticato di Naruto, in effetti avrai il tuo bel da fare. Vada per il consigliere, ma non credere che questo ruolo ti porti meno lavoro, sarò anch’io molto impegnativo.”
 
A Neji scappò un sorriso che non sfuggì agli occhi di Hinata. Erano finalmente entrambi felici.
 
Hi.: “ E’ bello sentirti dire queste parole, non vedo l’ora di vivere questi futuri giorni meravigliosi (sorrise).”
Ne.: “ Lo sai, per me è lo stesso.”
 
Erano ormai arrivati all’ingresso dell’ospedale e ad attenderli c’erano ancora Sasuke e Naruto.

Sas.: “ Ora sarà meglio che noi andiamo, ci vediamo domani mattina.”
 
Si salutarono e prima di lasciarsi Hinata abbracciò forte Sasuke  sussurandogli un “GRAZIE” all’orecchio.
Nonostante volesse sempre mantenere il suo volto inespressivo, i sentimenti presero il sopravvento e un dolce sorriso comparve sulle labbra del moro.
 
Hi.: “ Finalmente sono riuscita anche a farti sorridere di cuore, mi sa che l’allieva ha surclassato il Maestro. (sorrise)”
Sas.: “ Io non ne ho mai avuto dubbi, Buona Notte.”
Hi.: “ Buona Notte anche a te.”
 
Sasuke e Neji si avviarono alle rispettive dimore mentre Hinata e Naruto entrarono in ospedale dove un infermiera li accompagnò nelle rispettive stanze.
Gli venne detto che l’indomani avrebbero fatto un po’ di esami e se non ci fossero stati problemi sarebbero tornati a casa la sera stessa. Entrambi si fecero una doccia e mentre Hinata era intenta a guardare le stelle dalla finestra della sua stanza, all’improvviso sentì avvolgersi da dietro da un dolce abbraccio.
 
Hi.: “ Speravo tanto che venissi.”
Na.: “ Come potevo stare ancora lontano da te.”


Stetterò così abbracciati per qualche minuto poi Naruto…
 
Na.: “ Lo sai vero che mi devi parecchie spiegazioni?”
Hi.: “ Lo sò…”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3