Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Qwertz    20/05/2016    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se la guerra tra gli umani e i mostri non fosse mai scoppiata?
come se la passerebbero i nostri personaggi preferiti nel nostro mondo?
Questa ff potrebbe(ma non vi garantisco nulla) rispondere alle vostre domande....
La storia sarà incentrata sui Dreemurr,in particolare Asriel e Chara che,dopo il divorzio dei genitori sono rimasti a vivere con Asgore.Loro padre e Sindaco.Ogni riferimento ad altre ff è puramente casuale,se vi accorgete di qualche "plagio" nella mia storia ditemelo ed io provviderò!
Ps. Chara e Frisk sono femmine.
Ci saranno leggeri crossover con altre sage libri,film,videogiochi ecc.Con questo intendo che i personaggi si potrebbero ritrovare a parlare di altre opere.
in questa storia troverete le seguenti ship:
TorielxAsgore(ma questo solo nel prologo...o forse no...)
TorielxSans
AlphisxUndyne
e,naturalmente
PapyrusxSpaghetti
Queste sono quelle sicure,ma se ne potrebbero aggiungere altre.
Ci tengo a precisare che la storia si svolgerà 5 anni nel futuro rispetto al prologo.
beh io ho detto tutto.
Entrate se avete il coraggio....
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Alphys, Asriel Dreemurr, Chara, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ding-Dong"
Il campanello risuonò in tutta la casa,facendo saltare dal divano sia padre che figlio.Sembravano davvero agitati,come se alla porta ci fosse qualcuno di veramente importante.Entrambi si affrettarono ad andare ad aprire.Asgore,il padre,afferrò le chiavi in tutta fretta rovesciando a terra le caramelle contenute in una ciotola, dove,senza sapere perché,erano riposte le chiavi.Papà,guarda cosa hai combinato!-lo sgridò il piccolo-Asriel,figliolo,dopo rimetterò a posto,ma ora devo aprire la porta alla mamma!-Il bambino di rimando inclinò la testa in segno di approvazione.-Tori,cara! Arriviamo subito!-Disse il Padre agitato.-Ok caro,ma cerca di sbrigarti,qui fuori fa' un freddo cane!-disse la voce da dietro la porta.Asgore finalmente riuscì ad aprire la porta,rivelando chi era stato ad aspettare lì fuori per tutto quel tempo.-Ciao tesoro!-disse la donna rivolta a suo marito,mentre si scrollava la neve dal cappotto.-Allora,non hai nessuno da presentarci?Chiese Asgore fingendo di non sapere che dietro a Toriel era nascosta una bambina.-Certo!Figliola,vieni fuori da lì dietro,Il tuo nuovo papà vorrebbe conoscerti!-La bambina guardò Toriel titubante per poi lasciare andare la sua mano e dirigersi lentamente verso Asgore.Il Padre prese la bambina in braccio.-Ciao piccola,come ti chiami?Chiese l'uomo.-C-Chara,mi chiamo Chara-rispose la bambina,ancora insicura.-Beh Chara,cosa ne dici di conoscere tuo fratello?-rispose Asgore.-Ok-disse Chara in un sorriso, ormai aveva acquistato sicurezza.Asgore poggiò la bambina a terra che si avvicinò al piccolo al fianco del padre.-Ciao,sono Chara,tu come ti chiami?-chiese la bambina.-I-Io sono Asriel-disse il bambino osservando la sua nuova sorella.Aveva dei capelli marrone chiaro lunghi fino alle spalle,un maglione verde e giallo e dei bellissimi occhi marroni,quasi rossi.Toriel si avvicinò ad Asgore e lo abbracciò felice,continuando a guardare quei due piccolini,erano davvero dolcissimi.Toriel si staccò improvvisamente dall'abbraccio.-forza,entriamo dentro oppure ci congeleremo!-Disse la mamma entrando in casa.-Voi due bambini andate in camera a giocare,io preparo una torta e poi ve la porto!Forza Asriel!Mostra a Chara la sua nuova camera!- -si mamma!Vieni Chara!disse Asriel trascinandosi dietro la bambina.-Hey tesoro-disse Asgore-vado nel mio studio,ho un sacco di lavoro da fare,le elezioni non si vinceranno da sole!-aggiunse il marito ridendo.-sono fiera di te-disse Toriel stampando un bacio sulla guancia di Asgore.-ci puoi credere?abbiamo due figli ora!-disse la moglie felice.-adesso vado,o la torta non sarà mai pronta-Aggiunse la donna allontanandosi.Asgore rimase qualche istante fermo sull'uscio,guardando la neve cadere,per poi chiudere la porta dietro di sé sorridendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Howdy popolo di efp sezione Undertale!

 

Beh dalla mia testa è uscita questa cosa così ho pensato di rendere il mondo partecipe dei miei problemi...

 

Lo so che come storia non è granchè...ma sono alle prime armi quindi...siate clementi plz.

 

Mi dispiace per eventuali errori di battitura,io ho ricontrollato sulle 6 volte, ma potrebbe essermi scappato qualche errore per colpa del correttore automatico... si, io scrivo dal telefono perchè la mia tastiera è tedesca...(vivo in germania se non si fosse inteso XD)

 

avevo una cosa da chiedere...non ho fornito specifiche descrizioni per i personaggi "mostri" della storia perchè non so se lasciarli appunto,mostri, oppure renderli umani...fatemelo sapere in una recensione...(questa non è assolutamente una scusa per ricevere recensioni...)

 

Mi piacerebbe molto sapere il vostro parereヽ(・ω・)ノ

 

se tutto va bene dovrei aggiornare anche tutti i giorni per queste due settimane(In germainia ci sono un sacco di vacanze in più... però la scuola finisce ad agosto ToT)...ma non vi prometto niente...Quando la scuola ricomincerà non lo so...dipende da quanto tempo ho a disposizione...

 

Manfrina a parte vi ringrazio se state ancora leggendo i miei monologhi pazzi e vi auguro buona giornata :)

 

See ya!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Qwertz