Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    11/04/2009    3 recensioni
"Il fatto è che Katie è sempre stata brava a mettere le distanze tra voi due, a lasciarti indietro, sminuirti."
[Katie/Emily, Emily/Naomi]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Emily Fitch, Katie Fitch
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beta: Cialy.

Avvertenze: Spoiler per la terza stagione di Skins appena conclusasi in UK.

Disclaimer: Personaggi tratti dalla serie tv, copyright dei legittimi proprietari, nessun riferimento a persone o fatti reali.

Note: Prima prova con Skins. E sì, la mia prima prova conta sia l’incesto che il femmeslash, sono fatta di meraviglia per questo.

Per il titolo si ringraziano Cialy e gli Elefant e la loro The Lunatic. ♥

Scritto per il challenge Rivelazione su It100.




I Miss The Way We Used To Be



Certe volte hai quasi la certezza di averlo sempre saputo, poi, pensandoci attentamente, ti dici di no. No, decisamente no.
 
Il fatto è che Katie è sempre stata brava a mettere le distanze tra voi due, a lasciarti indietro, sminuirti, eppure, sotto sotto, c’era quel legame che traspariva dietro gli occasionali dispetti e insulti. Qualcosa a cui non hai saputo dare un nome.
Così ti ha sconcertata scoprire che tutte queste sue manovre erano atte semplicemente ad impedirti di avere una vita, per evitare che ti allontanassi da lei, magari definitivamente, facendo diventare le vostre diversità veri e propri abissi.
Tua sorella si è rivelata nel suo desiderio di possederti, nel far sì che restassi sempre e soltanto sua, e forse lo saresti rimasta, se non ci fosse stata Naomi.
Lei ti ha scossa, svegliata, lei ha obbligato Katie a scoprire le carte – scoprire se stessa –, e ti ha fatto paura quella gemella che credevi di conoscere, con la quale hai diviso la stanza per anni, sopportando le sue manie, le urla, i disordini.
 
Ora non resta quasi nulla di voi due, di ciò che siete state.
Adesso siete tutto ciò che Katie aveva sempre temuto sarebbe avanzato di voi.



//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie