Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: truzzi chan    24/05/2016    1 recensioni
Tony e Steve decidono di prendersi una vacanza dalla vita da supereroi, ma il moro non riesce a rinunciare al suo tablet.
un momento comico-fluffoso della vita di questa magnifica coppia. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HowHot.io




 
 
Si erano presi una vacanza.
Niente s.h.i.e.l.d., niente avengers, niente Captain America o Ironman, nient'altro se non loro due e Steve non potrebbe esserne più felice.
Lui e Tony erano riusciti a fare tutte le cose che avevano rimandato a lungo in quel periodo, compreso il fare l'amore per tutto il giorno, come voleva tanto il miliardario.
Ciò nonostante Tony non era riuscito a rinunciare al suo Stark-pad, con cui stava trafficando proprio in quel momento, al posto di coccolarsi con lui fra le lenzuola, a volte, Cap, era mortalmente geloso di qualsiasi di quel coso.
-Uuuuh guarda qua. Ho trovato un sito davvero interessante, sai Capsicle?- disse tutto esaltato il moro, a un certo punto, senza staccare lo sguardo dallo schermo.
Steve alzò gli occhi al cielo, un po' per il nomignolo, un po' per la reazione di Tony, in alcuni casi proprio non lo capiva. Per lui quell'internet non era niente di spettacolare.
-Cosa c'é di così interessante, questa volta?- chiese scettico, considerato che l'ultima volta che aveva affermato una cosa del genere, Tony gli aveva fatto conoscere Cleverbot, che aveva continuato a insultare il personaggio di Captain America, scaturendo l'ilarità del moro, che costò proprio a quest'ultimo una settimana in bianco.
-Si chiama HowHot.io, un sito dove caricata la propria immagine ti dice quanto sei bello- rispose euforico Tony, iniziando a cercare nella galleria quale foto usare per prima.
-Mi sembra solo un'enorme scemenza. La bellezza sta negli occhi di chi guarda, non può essere decisa da un computer--La tecnologia non sbaglia mai, Steve, ricordalo. E poi guarda, caricando una tua foto ti ha dato risultato godlike e io non potrei essere più d'accordo, quindi vedi che é affidabile?-
Steve non era particolarmente convinto, ma forse aveva trovato un pretesto per distogliere l'attenzione dell'amante da quello stupido Stark-pad.
-E così pensi che io sia bello come un dio?- disse avvicinandosi al moro, baciandoli il collo, punto molto sensibile per l'altro, che infatti emise un mugolio compiaciuto.
-Sì, e dovresti saperlo- rispose Tony, voltandosi per lasciargli un casto e fugace bacio sulla bocca, prima di prestare nuovamente attenzione allo schermo -Ora vediamo cosa dice di me. Di sicuro la mia bellezza lo manderà in tilt e dovrà improvvisare un nuovo giudizio solo per me, qualcosa tipo: more than god-
Ma, quando il sito ebbe finito di caricare la foto, il risultato non piacque per niente all'ingegnere, che cadde in un mutismo allibito, che incuriosì non poco il bel capitano.
-Cosa hai visto di così sconvolgente? Il tuo coso non ti ha dato il risultato sperato?-
Steve si sporse oltre la spalla del compagno per vedere anch'egli lo schermo. Effettivamente la foto non aveva mandato in tilt il sistema, ma il risultato non poteva dirsi insoddisfacente.
-Stunning- affermò -Sei comunque bellissimo, si può sapere che ti prende?-
Il moro, finalmente si riscosse, anche se non sembrò prestate attenzione al compagno -Deve essere la foto, proviamo con un'altra-
Il risultato, però, non cambiò, né con quella foto né con le successive.
-Basta! 'Sto sito é un schifo!- disse scaraventando il tablet contro il muro, per poi sistemarsi a braccia incrociate contro lo schienale del letto, borbottando qualche imprecazione sottovoce.
Steve, dapprima un po' sorpreso per lo scatto del moro, poi intenerito dal suo broncio, si avvicinò un po' di più per consolarlo e magari ricevere le coccole che tanto agognava quella sera.
-Dai Tony, sei comunque bellissimo--Lo dici solo perché tanto tu sei più bello di me-
Il biondo emise una bassa risata al comportamento bambinesco del compagno. Era veramente adorabile in quel momento.
-Tony- disse prendendogli il mento fra due dita, per portare gli sguardi a contatto -Tu, per me, sei più bello di qualsiasi Dio.-.
Il moro si morse un labbro indeciso. Le parole di Steve l'avevano colpito, però, col buttarsi fra le sue braccia, dicendogli che per lui contava solo il parere del suo Cap, avrebbe contraddetto il suo sacro credo per cui l'elettronica é legge.
Steve intuì subito i pensieri dell'ingegnere e un po' riluttante si alzò dal letto e riprese lo stark-pad, miracolosamente integro, per poi tornare dal compagno, sotto le lenzuola.
-Se non credi a me, allora credi al tuo dannato internet- disse, caricando un'immagine.
Alla fine del caricamento comparve un'immagine di Thor con voto "hot", gerarchicamente subito inferiore a "stunning".
-Visto che sei più bello di un Dio? E se proprio ti rode che abbia detto che sono più bello di te, ecco che si smentisce- disse Steve mostrandogli il risultato di un'altra foto, una sua a torso nudo mentre parlava, che ebbe come risultato solo "nice"
-Ora mi credi?- il capitano si sporse ancora un po', facendo collidere dolcemente le loro fronti e sorridendo amorevolmente
-Veramente- disse il moro, prendendo il tablet dalle mani dell'altro e poggiandolo su comodino -Mi avevi già convinto al "Tony"- concluse, mettendosi cavalcioni sulle gambe del biondo e congiungendo le loro labbra in un dolce bacio.

 
 
Antro buio e angusto della sclerata:
allooooora, questa storia è nata perché io, da brava studentessa, al posto di studiare mi sono messa a cazzeggiare su internet e mi sono imbattuta in un video di uno youtuber, che mostrava appunto il sito HowHot.io, che come avrete potuto capire dal testo non è un sito porno, dunque, dove ero rimasta? Ah, già la scoperta del sito, beh fatta una piccola ricerca su internet l’ho trovato e ho iniziato subito a caricarci immagini su immagini (sembravo un’invasata), comprese le foto dei nostri beniamini e l’idea di Tony che si offende perché non riceve il massimo, mentre Steve sì, è venuta da sola.
Tutti i “dati”(chiamiamoli così) inerenti alle foto sono veri, cioè prima di inventarmi cose di sana pianta, mi sono appurata che fossero coerenti, perciò, per tutte le fan di Chris Hemsworth che vorrebbero scannarmi per il “nice”, sappiate che è stato davvero il sito a dare tale risultato (tra l’altro su una foto che io personalmente considero da sbavo).
Detto tutto ciò, spero che la storia vi sia piaciuta, kiss
Truzzi chan 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: truzzi chan