Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hikikomori in classe   Capitolo: 1
Parti della storia:
Shizuo lo guardò interrogativo e Izaya allargò il suo sorriso- Sai Shizu-chan questa porta ora è bloccata-
Il biondo si trattenne dal tirargli un pugno per la cosa ovvia che aveva appena detto- lo so questo-
Il corvino non riuscì a trattenersi nuovamente dal ridere- per aprirla hai bisogno di un chiave- Allargò le braccia che teneva sul petto- cercala-.
----------
Abbastanza nervoso scese lentamente sul petto per poi fermarsi riluttante sull'addome . Quest’ultimo sussultò leggermente sotto il gesto rude del ragazzo, aumentando di poco il proprio respiro e liberando un flebile mugugno dalle labbra.
Shizuo sentì il clima farsi sempre più pesante e caldo- chiudi quella cazzo di bocca-
Izaya sentiva quel rude tocco sfiorarlo, toccarlo, posarsi sulla pelle e Shizuo, dal canto suo, era completamente a disagio. In genere non era un ragazzo che si faceva troppi problemi, ma adesso la situazione era diversa, quello che stava toccando in quel modo era Izaya, quello che stava ansimando sotto i suoi tocchi era Izaya, il corpo che gli stava diffondendo così tanto calore era Izaya.
-------------------------------------------
Rincontro avvenuto qualche anno dopo l'ultimo scontro tra i due dove, nell'anime, Izaya scappa da Ikebukuro.
Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima, Tom Tanaka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Durarara!!
Vai alla pagina dell'autore: hikikomori in classe