Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    29/05/2016    0 recensioni
Ian Gallagher e Mickey Milkovich fanno sesso e si innamorano l'uno dell'altro con il passare del tempo. La storia parte dalla prima volta in cui i due consumano il rapporto, nella prima stagione, e continua lungo la serie, permettendosi di interpretare il punto di vista dei protagonisti e di descrivere i momenti che la macchina da presa non ha mai mostrato.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ian è tornato alla sua fottuta mania di pulire. Ma non è questo che mi sta disturbando la giornata; il Rub 'N' Tug è stato chiuso di nuovo, questa volta per sempre, e non ho modo di sostentare la mia famiglia. Poi arrivo a casa e tropo Ian che pulisce come un pazzo.
Fanculo a Ryan per essere dovuto tornare a casa. Sarebbe potuto rimanere più a lungo, quel fottuto stronzo. Do scherzosamente una pacca sul sedere di Ian e lui mi sorride in quel modo che mi fa sciogliere. Mandy e Kenyatta stanno litigando. Preparo la mia pistola. Stavolta gli sparerò. Ian sussulta. Tendo la mano per impedirgli di scattare.
"Non me ne andrò in Indiana" dice Mandy. Cosa?"
"E' un buon lavoro"
"Pulire i cessi?"
"E' un lavoro"
Kenyatta sparisce in camera di Mandy. Mi rifiuto di definirla la 'loro' camera perché voglio che quel figlio di puttana se ne vada da casa mia. Guardo Ian. Ora sta guardando Mandy.
"Sembra tutto pulito" dice Mandy.
Mi siedo lontano da lei. Se la guardo in faccia, noterà che sono esaurito.
"Mary Poppins qui è tornata sul piede di guerra"
"Non andrai in Indiana, vero?" chiede Ian. Il mio cuore fa un tonfo al suono della sua voce. Fanculo ai miei sentimenti. Ne ho abbastanza di queste stronzate da ragazzina.
"Qui non c'è niente per me"
"Non permetterò che quel viscido ti trascini fino a Fanculandia"
Mandy va in camera sua e inizia a fare i bagagli dopo che Ian tenta di dissuaderla. Sembra depresso. "Dobbiamo fermarla"
"Ehi, tu prendi la pistola, io prendo la sega e butteremo i pezzi di quella merda nel fiume"
"No, so come fermarla"
Cazzo se è bello oggi. Mi alzo e lo attiro fra le mie braccia. Tento di baciarlo ma lui non ci sta. Mi spinge e si mette le scarpe.
"Dove cazzo stai andando?" Pensi che ti lascerò uscire da questa casa dopo che ti hanno quasi stuprato? Non esiste, cazzo.
"Vado a parlare con Lip"
Oh.
"Sarà meglio che quel figlio di puttana dica a mia sorella che la ama e la faccia rimanere qui o sarà sulla mia lista nera"
"Lo farà" Ian mi rassicura. Mi accendo una sigaretta. Non gli credo. Lip ha trattato Mandy di merda per quella stronza di Karen e ha costretto mia sorella a buttarsi fra le braccia di questo coglione. Ma Ian vuole credere che Lip possa aiutare.
Kenyatta e Mandy fanno le valigie e bisticciano. Busso alla porta di mia sorella. Lei mi lancia un sorriso. Kenyatta rotea gli occhi al cielo e lancia qualcosa in una scatola. "Non rompere niente che appartenga a mia sorella o ti uccido" lo avverto.
"Che vuoi, faccia di culo?" chiede Mandy.
"Voglio parlare con te, vieni qui un secondo"
"Dov'è la tua sgualdrina?" chiede Kenyatta. "Non sento nessuna delle sue stronzate da pazzo"
Gli faccio il dito medio e afferro mia sorella per il gomito. La porto in camera mia per parlare, dove Kenyatta non può sentire. Se ha buon senso, starà alla larga dalla mia stanza.
"Non puoi andartene"
"L'ho detto a Ian, qui non c'è niente per me"
"No. Non te lo permetterò. Sei l'unico membro di questa fottuta famiglia che mi piace veramente. Ti voglio bene. Non l'ho mai detto a nessuno. Nemmeno a Ian"
Mandy mi abbraccia. La stringo forte. Lei mi stringe ancora più forte. Le carezzo la testa. Lei mi dà una pacca sul petto. Le strizzo un seno e lei mi colpisce nello stomaco. La bacio sul viso e lei mi bacia a sua volta. Ma non la lascio andare.
"Resta, per favore. Quel pezzo di merda ti ucciderà"
"Starò bene. Sono una Milkovich"
"Sei la migliore tra noi" le dico. È sempre stato vero. "Ian voleva bene a te prima di volerne a me"
"E l'affetto di Ian mi rende meritevole?" chiede Mandy.
"Lui è una persona piuttosto buona, quindi sì. Senti, rimani. Puoi frequentare Ryan"
Mandy ride come se io stessi scherzando. Non è così, cazzo. Finalmente la lascio e lei non mi guarda. Il cuore mi crolla nello stomaco. Se ne andrà davvero. Quando esco dalla mia stanza, Svetlana sta preparando il pranzo. Mi stringe la mano e non finge di sapere cosa c'è che non va. Tenta solo di aiutare.
"Stai bene? Pel di carota fa qualcosa di matto ancora?" chiede.
"Mandy andrà in Indiana" ignoro il fatto che abbia definito Ian matto. Non è matto, cazzo.
"Con quel pezzo di merda?" chiede Svetlana. Yevgeny cinguetta dal suo seggiolone. Quando lo guardo lui sorride. Sorrido al dannato ragazzino e lo bacio sulla fronte.
Ian torna. La sua chiacchierata con Lip è stata davvero breve. So che avrebbe portato Lip qui ma non può farlo mentre c'è Kenyatta. Abbiamo già visto come va a finire. Ian non mi bacia. Non mi guarda nemmeno, ma sembra agitato. Tento di prendergli la mano. Non me lo permette.
"Lasciami in pace, okay" sussurra.
"Okay"
Lo sento tirare su col naso e non voglio fare altro che abbracciarlo, ma non è quello che lui vuole adesso. Sbatte la porta della nostra stanza e lo sento prendere a calci qualcosa. Guardo quella che è mia moglie solo sulla carta.
"E' agitato. Tu sei agitato. Io aiuto"
Svetlana mi abbraccia, cazzo. Vengo schiacciato dal suo pancione e dal suo seno. Non è un posto in cui voglio stare. Mi lascia andare e mi bacia sulla guancia.
Convinco Ian a farmi entrare in camera. È seduto sul pavimento a tagliare della carta con le forbici. Non mi metto a voler capire il perché. Ian fa delle strane cose a volte. Mi siedo accanto a lui.
"Hai parlato con Lip?" chiedo.
"Sì"
"Stai bene?"
"Lei non è un rifiuto. Devo dimostrarglielo. Devo farle capire cosa sono i rifiuti"
Ian mi guarda. Ha una strana espressione negli occhi. Non so bene se riesca a vedermi. Agito la mano davanti alla sua faccia. Torna a tagliare la carta. Prendo le forbici, e lo osservo mentre inizia a strappare la carta con le mani. Che cazzo stai facendo?
"Vieni, parliamo" dice Svetlana. Ho dimenticato di chiudere la porta.
Accarezzo Ian sul collo e lo lascio alle sue cose. Qualsiasi esse siano. Svetlana mi porge il bambino e un panino. Faccio un profondo respiro. Lei si siede al tavolo con una scodella di crocchette al formaggio.
"Parla" dice, "e lega con bambino".
Tengo il bambino contro il mio petto. Lui tuba un po' prima che io senta la sua testa appoggiarsi sul mio torso. Si addormenta. Lo accarezzo delicatamente sulla schiena e guardo Svetlana.
"La ucciderà" inizio. Mi zittisco per un secondo e ascolto Mandy e Kenyatta che litigano nella sua stanza. Da qualche parte in casa c'è mio fratello che si sta facendo una tipa. Quand'è che Colin è arrivato?
"Cosa farai?"
Tento di rubare una crocchetta e lei mi schiaffeggia la mano.
"Non ne ho idea. Dubito che ci sia qualcosa che possa fare"
"Sei fottuta fighetta"
Le mostro il dito medio. Lei sorride. Ian appare dalla stanza. Svetlana si zittisce. Ci scambiamo un'occhiata e poi guardiamo Ian. Trasporta un mucchietto di carta a brandelli. Ma che cazzo? Lo osservo più attentamente. Mi passa vicino come se non fossi nemmeno presente e va a bussare alla porta di Mandy. Mandy la apre e ha un segno rosso in faccia. Voglio uccidere quel figlio di puttana. Lei vuole andarsene con lui. Svetlana mi sta guardando, ma io non ricambio. Sto ancora osservando il mio dannato ragazzo.
"Questa è spazzatura, Mandy. Tu non lo sei. Tu sei perfetta" dice Ian con un tono di voce più alto del normale.
"Pulisci, sgualdrina" Kenyatta dice a Ian. Lo spinge. Ian ricambia lo spintone. Non voglio svegliare Yevgeny, i suoni che emette sono adorabili. Quando Ian viene spinto su alcune scatole mi alzo lentamente, senza disturbare mio figlio che ancora dorme appoggiato al mio cuore.
"Ehi" sussurro. Mi metto fra di loro. Uso la mano libera per aiutare Ian ad alzarsi. Lo spingo verso Svetlana e lui tenta di prendere il bambino. Gli faccio cenno di allontanarsi. Chiudo la porta di Mandy in faccia a Ian per un secondo. Guardo mia sorella. "Vuoi andartene con questo pezzo di merda?"
Mandy non dice una parola. Non lo farebbe con Kenyatta presente. Lui non urlerà mentre ho il bambino, o almeno sarà meglio per lui che non lo faccia. Leggermente e attentamente risistemo Yev e lo tengo col braccio sinistro. Mi sta sbavando sulla maglietta.
"Ascolta, testa di cazzo, non vedo l'ora che tu sparisca da casa mia. Ma se lei mi chiama alle 3 del mattino piangendo perché tu l'hai picchiata, non esisterà più un posto in America dove tu potrai trasferirti perché ti troverò e ti eliminerò. E tu," guardo di nuovo mia sorella, "sarà meglio che passi un po' di tempo con Ian prima di andartene. Inoltre, state zitti, il bambino sta dormendo. Se lo svegliate, ve ne occuperete voi"
Ian sta vagando per la casa. Respiro profondamente, Yevgeny sussulta, e accendo una sigeretta. Sbuffo il fumo lontano dal bambino. Ian mi sta stressando. Mia sorella che se ne va mi sta stressando. Tutto il mondo mi sta stressando.
Lip arriva circa un'ora dopo che Kenyatta è uscito a giocare a poker con i suoi stupidi amici. Io e Ian stiamo guardando un film sul divano quando lui scompare in camera di Mandy. Gli metto un braccio intorno. Yevgeny dorme nel suo lettino accanto al divano.
"Sai, se loro scopano, dovremmo farlo anche noi" suggerisco.
"Andate, sto io con bambino" dice Svetlana che torna in salotto come se avesse programmato tutto.
Prendo Ian per mano, ma quando andiamo in camera nostra, mi getta sul letto. Lascio che mi domini. Mi piace essere manipolato. Il sesso è brusco, crudo, e io lo adoro. Lascio dei graffi sulla schiena di Ian durante l'apice.
Ci baciamo. Gli accarezzo il viso e lo stringo a me. Ian non ha voglia di coccole. È implacabile. Vuole scopare di nuovo. Lo facciamo. Dopo la quarta volta, punto i piedi. Mi metto a sedere.
"Okay, no. Non di nuovo. Che ti prende?"
"Hanno smesso" dice Ian.
"Come cazzo fai a sentirlo? Hai le orecchie di un pipistrello?"
"Mandy sta piangendo" dice Ian. Si alza e si veste prima che io riesca a capire cosa sta succedendo.
"Datti una calmata, Batman"
Mi metto i boxer; penso che siano di Ian. Ma lo seguo. Lip ha lasciato Mandy a singhiozzare sul letto, nuda, con il lenzuolo sollevato sul petto. Ian insegue il fratello, io rimango con Mandy.
"Se ti ha fatto del male, lo prenderò a calci in culo" le dico.
"Gli ho detto che lo amo"
Oh merda. Le metto un braccio intorno. Appoggia la testa sulla mia spalla.
"Lui te l'ha detto?" chiedo. Conosco già la risposta.
"No"
Fottiti, Lip. Sei sulla mia fottuta lista nera.
"E adesso?" le chiedo.
"Vado in Indiana. Avevo ragione. Qui non c'è niente per me"
"Ci sono io"
"Cosa?"
"Potresti rimanere per me"
"Da quando ti interessa?"
"Da sempre. Sei la mia preferita. Fallo per Ian"
"Non è che io possa scopare con Ian. Ci ho provato"
Per questo si merita un'occhiataccia. Mi spinge.
"Oh, datti una calmata, faccia da culo. È stato prima che voi due iniziaste a scopare"
L'abbraccio e me ne vado. Per quanto non voglia che se ne vada, voglio che sia felice. Se lei pensa che in questo modo sarà felice, devo lasciarla fare.
Ian e io ci incontriamo in soggiorno. È sul punto di piangere. Con Lip non è andata bene, suppongo. Mi allungo per toccarlo. Lui non si avvicina. "Voglio stare da solo, okay"
"No. Vai a parlare con Mandy. Passa la notte con lei. Rimani con lei" suggerisco e Ian annuisce. Voglio accarezzarlo, ma non me lo consente. Invece, gli offro un caldo sorriso. "Falle sapere che ha qualcuno che le vuole bene e per cui vale la pena rimanere qui"
E' da un po' che non dormo da solo. Sembra che io non ci riesca in questo letto così grande. Prendo le mie cose e vado a dormire sul divano. La ragazza che ha scopato con Colin finalmente se n'è andata. Colin prende una birra dal frigo. Dico che Mandy se ne va. Lui grugnisce, si gratta le palle, e torna in camera sua.
Sento due persone che tirano su col naso in camera di Mandy. Ian. Per quanto voglia raggiungerlo, lui ha bisogno di questo momento. Ha bisogno di stare con Mandy. Ha bisogno di una chiusura definitiva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl