Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |      
Autore: The_Red_shinigami_Death_    01/06/2016    2 recensioni
{Caro diaro,Blooky ultimamente sta molto male,non riesco a capire cosa abbia...Però oggi è venuto il medico,è ha detto di non preoccuparsi,spero solo che abbia ragione..
--Storia ambientata nel mondo umano,dove anche Mettaton,Blooky e compagnia solo dei semplici ragazzi..senza troppi problemi apparte uno,il piccolo Blooky ha contratto una malattina,che ha messo in crisi un po tutti,ma sopratutto lui che si ritroverà a fare qualcosa di molto sbagliato e che peserà anche sulle spalle di Mettaton..
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mettaton, Napstablook
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Caro diaro,Blooky ultimamente sta molto male,non riesco a capire cosa abbia...Però oggi è venuto il medico,è ha detto di non preoccuparsi,spero solo che abbia ragione..

Finì di scrivere e chiuse quel diario,alzandosi da terra e andandolo a posare insieme a tutti gli altri..si,era una strana abitudine quella di Mettaton ma che poteva farci?Non gli piaceva scrivere più volte sullo stesso diario quindi ne aveva uno per ogni pensiero o segreto di cui sentiva il bisogno di liberarsi,e con la situazione che stava passando diari ne avava accumulati un bel po.
«Ehi idiota!Cosa diamine fai ancora li dentro?Finirai per ridurti peggio di quell'altro incapace!»
fu una voce da sotto la casa del ragazzo a parlare,una voce che nonostante tutto lo irritava in una maniera unica..e quello doveva essere suo cugino?L'ignorò o meglio tentò dato che quello non smetteva di parlare e di richiamarlo e logicamente dopo un po il ragazzo perse la pazienza.
«Dannazione puoi smetterla!?Non ho tempo per badare a te e le tue schiocchezze!»
Gli urlò quasi dalla finestra e il ragazzo dai capelli rossicci che stava sotto iniziò a ridacchiare quasi divertito
«Bravo..continua ad urlare così fai stare peggio il tuo caro Blooky..»
«S-sta zitto!»
replicò il moro con un tono appena più moderato chiudendo di conseguenza poi la finestra e allontanandosi da questa.
«Come non lo sopporto..»
borbottò prima di avvicinarsi alla scrivania e prendere un diario e una matita,mettendoli in una borsa e scendendo poi al piano di sotto,sicuramente quello lì sarebbe andato a dare noie anche al povero Blooky,e nelle condizioni in cui stava era meglio lasciarlo in pace. Uscì di casa e non si stupì nel vederlo davanti la porta della casa del cugino,si limitò a lanciargli un occhiata di rimprovero entrando poi a casa del ragazzo malato,sbattendo la porta in faccia a quell'antipatico dai capelli rossi.
«Ehy Blooky!Sono Mettaton,come stai?»
chiese dopo aver iniziato a muovere qualche passo per la casa..
casa che ora come ora era completamente buia,non c'era un raggio di sole che entrava ne una luce accessa e non perché l'altro ragazzo stesse dormendo semplicemente da quando aveva scoperto quella malattia viveva in quel modo..
«Blooky..?»
Lo chiamò nuovamente cercando di capire dove fosse,ma finalmente notò una piccola luce azzurra in quel buio e capì dov'era
«Cosa fai per terra,darling?»
chiese avviciandosi a lui e sedendosi vicino,guardandolo e accarezzandogli i capelli bianchi,questo gesto fece appena sobbalzare il ragazzo che con le cuffie alle orecchie molto probabilmente nemmeno aveva notato la presenza di Mettaton
«Oh Happsta...non ti avevo sentito..»
mormorò appena con un tono quasi malinconico..come sempre del resto,quel ragazzo sembrava sempre così triste in quel periodo più delle altre volte..
«Cosa ascoltavi di bello?»
«una delle mie canzoni..lo sai che mi piace comporre..»
sussurrò con un sorrisetto,quella era forse l'unica cosa che rendeva un po felice il ragazzo nonostante le sue condizioni,non aveva mai smetto quella sua passione,e forse..non si era abbattuto del tutto solo per quella.
«Posso ascoltare?»
«Oh certo»
fece partire la musica da capo e successivamente levò le cuffie dal lettore in modo che anche il cugino potesse sentie...Da quel lettore uscì una melodia piuttosto triste e malinconica,che non dava propio nulla di rassicurante,almeno a Mettaton che restò quasi sorpreso nel vedere Blooky così tranquillo
«Ma a te piace darling..?»
«lo adoro..mi sento bene,mi sento libero e sopratutto non mi fa pensare a nulla,in particolare a quello che mi sta succedendo..Happsta,a te non piace?»
chiese alzando lo sguardo a guardarlo finalmente,il ragazzo dai capelli neri restò in silenzio per un po e voltò lo sguardo,le a lui quella musica non faceva pensare a nulla per Mettaton era l'esatto contrario,gli riaffioravano in mente tutti i momenti peggiori passati a fianco dell'adorato cugino,tutte le volte che erano andati in ospedale,tutte le volte che il 
medico era venuto a visitarlo e giù di lì,non riusciva propio a trovare calma in quella canzone.. «Happsta..non ti piace allora..lo sapevo..sono un incapace anche nei miei hobby»
mormorò il ragazzo dai capelli bianchi,alzandosi pian piano e salendo sul letto,accoccolandosi sotto le coperte bianche.
«Bl-Blooky..io non ho detto questo...è solo che mi ha fatto pensare..tutto qui caro..»
«Ti ha fatto pensare?A cosa?Che sto male e che presto morirò?...lo so..non devi preoccuparti..quando succederà sarò solo un peso in meno per tutti...mi dispiace solo darvi tanti fastiti per ora..»
mormorò con un fil di voce,nascondendosi sempre di più in quelle coperte candide,chiudendo gli occhi già gonfi di lacrime..Blooky era sempre stato uno che piangeva spesso se non di continuo,ma in qualche modo riusciva sempre a non farsi sentire..
«Come puoi parlare così?..»
sussurrò tenendo lo sguardo basso,quelle sue parole che l'avevano completamente spiazzato..Non capiva minimamente come potesse parlare in quel modo!Era semplicemente una follia! Pensare alle sue condizioni come un fastidio per gli altri e alla sua morte come un sollievo..non era affatto normale! Strinse appena i pugni per poi sospirare,alzandosi da terra e togliendo via le coperte di dosso al ragazzo.
«Tu...Come puoi solo pensare una cosa simile?Hai solo la minima idea di come mi sento da quando stai così?!Tu nemmeno immagini quanto mi faccia soffrire saperti tutto il giorno rinchiuso qui dentro..nel buio più fitto e sopratutto solo!»
disse con forse rabbia anche passò davvero poco che si portò una mano al viso e iniziò a scuotere il capo,come se gli stesse quasi dispiacendo di avergli parlato in quel modo ma quella sorta di rimprovero stava continuando
«la tua morte..se mai verrá non sarà mai un sollievo,io..non potrei più vivere felice sapendo che non ci sei Blooky..perfavore..togliti certe idee dalla testa»
«No.»
fu l'unica cosa che uscì dalla bocca del ragazzo prima che tornasse a rintanarsi nella sua coperta
«L'hai detto pure tu..stai male da quando è iniziata tutta questa storia..non voglio farti sentire ancora peggio..quindi..quando me ne andrò sarà solo un sollievo per te,tanto ti dimenticherai presto di me..sono tanto inutile..nessuno si ricorderà di me..»
mormorò tristemente stringendosi alla coperta,facendosi scappare un piccolo singhiozzo mentre le lacrime gli scendevano sul viso e subito Mettaton cercò di avvicinarsi per dargli un minimo di conforto
«Blooky,caro..ti prego non fare così..non ti succederà nulla,tutto passerà presto,fidati di me»
«M-Mettaton..smettila.»
disse freddamente senza guardare ovviamente il cugino,rimanendo intanato in quella coperta,bagnata fin troppo dalle propie lacrime
«non voglio che mi parli così..tenti di consolarmi?..non mi aiuti..non puoi..nessuno può..»
«M-ma Blooky..»
«non voglio sentire nulla..Mettaton per favore..va via..voglio rimanere da solo..»
«...come vuoi..»
sussurrò piano e sconfitto..alzandosi e andando via da lì,uscendo da quella casa ma non tornando nella sua..non aveva che farci al momento,non aveva voglia di rinchiudersi tra quattro pareti..piuttosto..sarebbe andato in un posto,uno di quelli speciali,e in cui qualche volta andava anche con Blooky. Iniziò a camminare per una stradina,anche un po buia nonostante non fosse ancora sera ma poco importava..il bello di quel posto forse era propio quello,altrove poteva esserci il sole,la pioggia o persino la neve,quel posto invece era sempre uguale e perfetto nella sua oscurità,che alla fine non era poi molta..ma solo grazie a quei fiori tanto particolari che c'erano solo lì..quei fiori di quell'azzurro stupendo.
«adoro venire qui..»
disse fa se e se andansosi subito a sdraiare fra quei fiori,prendendo dopo un po il diario e la matita dalla borsa,iniziando a scrivere qualcosa.



{Caro,caro diario..ti scrivo dalla grotta degli echoflower oggi! Purtroppo sono da solo..di solito vengo sempre con Blooky..ma credo di aver avuto una piccola lite con lui,mi ha persino chiamato Mettaton! Lui mi chiama sempre con il diminuitivo del mio vero nome..ma non è questo il vero motivo della nostra lite,credo di aver litigato con lui per via delle sue condizioni..non mi piace come inizia a pensarla,si sta lasciando troppo andare





--la seconda fanfic tristosa,che cosa fantastica!Questa è incentrata sulla mia bellissima ship MettaBlook <3
come sempre a  darmi ispirazione sono le fan art,senza non so scrivere quelle quattro righe sgrammaticate che pubblico qui <3 ma vabbe..spero che non mi uccidiate per ciò che potrei far fare al piccolo Blooky e al caro Mett,spero che vi piaccia e di poterla aggiornare presto,intanto ciau
-Aika


 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: The_Red_shinigami_Death_