Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    04/06/2016    1 recensioni
[MinaKushi soft | AU]
Controllò il dito indice della mano sinistra, dove spiccava una ferita dello stesso colore dei suoi capelli.
Avendola udita prima sussultare e poi trattenere a stento un’imprecazione, il compagno di banco non parve scomporsi. Le porse gentilmente un fazzoletto pulito e si allontanò.
«Tamponala con quello e aspettami», le suggerì pacato.

{Partecipa alla “Corsa delle 24 ore – II° edizione” indetta da Torre di Carta}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Ci vorrebbe un'altra vita per amarti nuovamente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: A si taglia accidentalmente, B la medica. (situazione/azione 11)
Fandom: Naruto
Note: Drabble di 110 parole secondo questo conta parole.
Per l’occasione torno con un'altra AU scolastica dedicata a Minato e Kushina :D spero vi piaccia!





Si stava tenendo la lezione di economia domestica.
Kushina Uzumaki si accorse di essere davvero in ritardo.
Mentre affettava con foga gli ortaggi necessari, si tagliò accidentalmente.
Controllò il dito indice della mano sinistra, dove spiccava una ferita dello stesso colore dei suoi capelli.
Avendola udita prima sussultare e poi trattenere a stento un’imprecazione, il compagno di banco non parve scomporsi. Le porse gentilmente un fazzoletto pulito e si allontanò.
«Tamponala con quello e aspettami», le suggerì pacato.
Solamente al suo ritorno con la cassetta del pronto soccorso, osservandolo mentre la medicava, Kushina comprese che Minato si era preoccupato sinceramente per lei, ma era stato abile a nasconderlo.
Dopo l’accurata medicazione arrossirono entrambi, distogliendo lo sguardo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa