Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Ms_Marvel    10/06/2016    1 recensioni
Civil War Spoiler!
"Ma soprattutto un uomo che stimavo, che ammiravo, un grande compagno di avventure… in pratica eri un grande amico..."
I pensieri di Tony dopo la scoperta della morte dei suoi genitori...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You…


“Lo sapevi?”

“No sapevo stato lui.”

“Non dire cazzate, Rogers. Lo sapevi?”

“Si.”

E in quel momento, il mio cuore si prezzò e il tempo si è fermato al improvviso.
Tu, Steve Rogers,

Tu, Capitan America, L’orgoglio di mio padre. Non sai quante volte ti ho odiato ogni volta che papà mi parava di te come se forse stato il suo più grande successo, dimenticandosi di suo figlio.

Tu, che eri un gande leader, un capo, pieno di buon senso, di valori orami dimenticati e grande ingenuità.

Cercavi di dare il massimo e tirare fuori il meglio di ognuno di noi. Persino del mio.
Tu, che eri la mia vittima preferita dei miei scherzi e prese in giro. Soprattutto predetti per il culo ogni volta che dicevi “Linguaggio!”  

Ma soprattutto un uomo che stimavo, che ammiravo, un grande compagno di avventure… in pratica eri un grande amico.

Ma ora… prima la faccenda dei accordi di Sokivia che volevo tenere gli Avengers più uniti possibili che proteggere questo modo e cercare di evitare una stupida guerra.

Ma tu, volevi fare di testa tua.

Tu volevi farci dividerci.

Per cosa? Per salvare il tuo amichetto? Lo stesso che ha ucciso i miei genitori?
E dove non ho potuto dire ti voglio bene ha mio padre, la stessa persona che ti ha regalato quello scudo.

E nonostante tutto tu continui ancora ha difenderlo.

Tu non meriti quello suco… mi hai tradito Cap… è questa cosa mi fa stare male e arrabbiare...

Dopo lo scontro...


“Tu non meriti quello scudo!”

Cosi Cap l’asciò lo scudo ha terra portandosi via Bucky.
E già mi immagino che forse, sarà l’ultima volta che lo vedrò… 

-------------------------------------------
Note della autrice:
Ecco la prima FF sui Avengers
per sfogarmi i mei setimenti
dopo aver visto questa scena...
che mi ha spezatto il cuore..
E sono una fan della Stony!
Qundi...
Spero che vi sia piacuta
e rigrazio a tutti quelli che anno
letto e recesito. 
Alla prosima!
Ciao!
Mrs Marvel 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ms_Marvel