Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Lullaby_Memory    11/06/2016    3 recensioni
[Asgore x Toriel]
So bene che lei è ancora arrabbiata con me....ma non ho intenzione di perdere la speranza! Sono sicuro che lei mi ama ancora, voglio riconquistare la sua fiducia anche se forse dovrò aspettare mesi o forse anni, oppure secoli per questo.
Ma Infondo, tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità. Dico bene?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asgore Dreemurr, Toriel
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapevo di aver commesso un grave errore. 
 
Un errore che non avrei mai potuto rimediare. 
 
Dopo la perdita della mia figlia adottiva Chara e l’ uccisione di mio figlio Asriel per mano degli umani, provai una grande odio verso di loro....che non saprei descrivervi a parole. 
 
Accecato dalla rabbia decisi di uccidere tutti gli umani che sarebbero caduti nel Sottosuolo, perché avevo intenzione di prendere le loro anime per diventare un dio, distruggiendo così la barriera e spazzare via l’intera umanità dalla faccia della terra. 
 
Per la verità non avevo commesso questa crudele azione solo per odio. Volevo proteggere il mio popolo, non avrei mai permesso che nessun' altro mostro morisse a costo di rimetterci la vita.  Ma cosa ho ottenuto alla fine? 
 
Ho soltanto versato del sangue innocente, su dei poveri bambini che meritavano di vivere, perdendo per sempre l’amore di Toriel che si era allontanata da me andando ad abitare nelle rovine, rinunciando al suo titolo di regina.
 
Ma solo grazie quella bambina, Frisk che mi aveva risparmiato, ho finalmente capito ciò che avevo fatto. 
 
Ho aperto gli occhi finalmente e per questo voglio in qualche modo rimediare. 
 
E dal profondo del mio cuore desidero che Toriel ritorni ad essere la mia moglie e di ritornare ad essere di nuovo una famiglia....magari insieme a Frisk.
 
So bene che lei è ancora arrabbiata con me....ma non ho intenzione di perdere la speranza! Sono sicuro che lei mi ama ancora, voglio riconquistare la sua fiducia anche se forse dovrò aspettare mesi o forse anni o secoli per questo.
 
Ma Infondo, tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità. Dico bene?
 
**** Normal POV*****
 
Asgore sentiva ormai che le forze lo stavano abbandonando.
 
Tutto era iniziato quando Toriel gli aveva chiesto se poteva accompagnarla a fare delle commissioni che le servivano per la scuola. Gli occhi del vecchio re si illuminarono di gioia e accettò senza esitare, ma la ex regina lo avvisò chiaramente che non si trattava di un appuntamento, ma solo una questione di lavoro, niente di più. 
Entrarono in biblioteca a prendere dei vari libri di storia, matematica, fisica e biologia, andarono poi dal ferramenta a comprare gli attrezzi che servivano per riparare il vetro una finestra, dopo che Papyrus l’aveva accidentalmente rotta qualche giorno prima. Passarono tutto il resto del pomeriggio passando in negozio in negozio, Comprando delle nuove forbici per il giardino, alcuni palloni da ginnastica e in fine il cibo che Toriel avrebbe preparato quella sera per la cena.
 
Ritornarono più tardi alle rovine, Toriel si fermò davanti al portone principale, si voltò e si accorse che il vecchio montone era ormai esausto. In effetti non poteva biasimarlo....non aveva fatto altro che portarsi a presso tutte quelle buste e girare insieme lei per vari negozi, solo per soddisfare i suoi capricci.
 
Fece un piccolo sospiro scuotendo poi il capo, si avvicinò a lui dandogli un tenero bacio sulla guancia facendolo sussultare.
 
 
“ Ti ringrazio Asgore per oggi, non c’è l’avrei mai fatta senza il tuo aiuto.” disse lei arrossendo lievemente, togliendo alcune buste dalle mani del vecchio re mentre quest’ultimo le stava dando uno guardando confuso. 
 
 
“ Puoi rimanere qui a cena se vuoi....sei molto stanco hai bisogno di riposarti, alla cena ci penso io....andiamo, Frisk ci sta aspettando ”  
 
Toriel sorrise teneramente e infine entrò dentro al grosso portone delle rovine.
 
 Asgore rimase per qualche minuto indietro, si accarezzò una guancia, esattamente quella dove lei l’aveva baciato. Era felice come non lo era mai stato, anche se era stanco e pieno di sudore non gli importava: dopo tanti anni aveva visto sua moglie  felice e sorridergli e questo lo rendeva orgoglioso più che mai. 
 
Adesso aveva la certezza che Toriel l’amava ancora e l’aveva perdonato, e che forse il giorno in cui sarebbero ritornati di nuovo una coppia non era poi così lontano. 

Angolo dell'autrice: 

Salve a tutti voi fan di Undertale, io Lullaby_Memory :D
È da un pò di tempo che mi sto appassionando al mondo di Undertale e ho letto un sacco di fan fiction interessanti :) Così ho deciso scriverci qualche fan fiction su questo fandom. 
Ho voluto partire proprio su questa coppia, anche se in realtà non è proprio la mia preferità...però ho notato che in questo sito la coppia AsgorexToriel viene citata poco e niente e ci sono poce storie su questi due.
Non so quanti di voi...ma personalmente mi sarebbe piaciuto che Toriel alla fine del gioco perdonasse Asgore e che ritornassero insieme...ma temo che sarà un po' improbabbile (o forse no?) anche perchè l'autore sempra preferite per la Soriel, almeno così mi è sembrato poi boh...spero di non aver offeso nessun fan della coppia, ognuno è libero di shippare chi vuole no? :)

Ah un'ultima cosa ma non meno importante: si, per me Frisk e Chara sono entrambe femmine perchè si u.u XD

Spero che vi sia piaciuta questa storia e di aver fatto il minimo degli errori. Alla prossima ^^

 
 

 
 
 
 
  
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby_Memory