Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: tilia    12/06/2016    5 recensioni
[IracebethxTempo]
-
Una piccola comica Flashfic senza pretese, che ha come intento strapparvi un sorriso. Spudoratamente AU, dove questi due hanno un rapporto consolidato e quasi sano.
Non ce ne sono abbastanza di storie su questa coppia, davvero.
-
Iracebeth ha un piccolo problema legato al suo ormai fidanzato Tempo, perchè chi non sarebbe infastidita da qualcuno che in piena notte accende le luci?
-
Buona lettura!
Tilia=|=
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina di Cuori, Tempo
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reading time

Iracebeth si svegliò di malumore. Erano appena le tre del mattino e il suo fidanzato già era sveglio.
"Tic Toc!" sibilò in avvertimento.
"Qualcosa non va, mia amata?" domandò ingenuamente il padrone di casa girandosi a guardarla.
La Regina Rossa all'improvvisa fonte di luce chiuse gli occhi e cacciò (per quanto le fosse possibile, date le dimensioni) la testa sotto il cuscino.
"Smettila!" sbottò infuriata.
"Smettila di fare cosa, tesoro?" chiese ancora genuinamente confuso Tempo.
"Di fare quello che stai facendo!"
"Di leggere?" domandò, appoggiando delicatamente il libro al comodino.
"Oddio" sbottò rassegnata Iracebeth, voltandosi dalla parte opposta, "Dormi e basta, dannazione!"

Dio solo sapeva, perché proprio a lei era dovuto capitare un fidanzato, che usava gli occhi come fossero lampadine per leggere alle tre di notte!



[127 parole]







___

Piccolo angolo autrice:
Mi è venuta in mente, mentre scrivevo un'altra cosa ancora sempre su questi due, che forse pubblicherò, ma non garantisco nulla.
Ho letteralmente adorato Alice through the looking glass e ancora di più il personaggio del Tempo.Quindi perché no? Flashfic!
A parte gli scherzi, spero di avervi strappato almeno un piccolo sorriso e se così non fosse, mi scuso, migliorerò con il tempo (letteralmente ;P)

P.s. ho trovato qualcuno nel Fandom inglese chiamare lo ship RedTime, beh...inutile dire che ho adorato anche questo.

Alla prossima
Tilia =|=



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: tilia