Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    12/06/2016    0 recensioni
Selina è l’opposto di quello che il buonsenso gli consiglia.
Ambientata tra la 2x11 e la 2x12, una Bruce/Selina senza pretese; scritta per il flash event del 3 aprile 2016 di We are out for prompt,
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruce Wayne, Selina Kyle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom:Gotham
Titolo: His opposite and his best part
Personaggi: JBruce Wayne, nominate Selina Kyle e Silver St Cloud
Rating: NC13
Note: Scritta per il drabble flash event del 3 aprile 2016 del gruppo facebook We are out for prompt, so che è tardi ma solo ora ho avuto il tempo necessario per postarla
Note2:  Bruce/Selina perchè si, insomma ... sono così carucci insieme, tra 2x11 e 2x12

 

 

 


bs



Selina è l’opposto di quello che il buonsenso gli consiglia.

È una ladra, vive per strada e non ha regole eppure Bruce non riesce a fare a meno della sua presenza. Selina vive la sua vita come vuole, fa quello che vuole quando vuole e nessuno la controlla, è la sua indipendenza che lo seduce ogni volta, il sarcasmo con cui gli risponde e le mille promesse racchiuse nei suoi occhi. Tutto in Selina gli parla di libertà, di indipendenza, deve solo allungare la mano si ripete Bruce ogni volta, allungare la mano e prenderla. Se pensa al tempo perso con Silver che fingeva di volergli bene, e la paragona a Selina … a volte fa delle scelte sbagliate.

Per questo quando ha deciso che gli serviva d’apprendere cosa fosse la vita, la vera vita di Gotham, si è rivolto a Selina perché lei lo avrebbe aiutato, forse ha anche riso nel sentire la sua proposta ma ha accettato e Bruce le è grato per quello. Alfred non approverebbe, tenterebbe di fermarlo e di ricondurlo alla ragione e per questo Bruce gli ha lasciato un biglietto invece di spiegarli a voce la sua idea. Conosce fin troppo il suo maggiordomo e ha notato come lui e Selina non si piacciano, i due si detestano cordialmente eppure sono le persone più importanti della sua vita, l’uomo che c’è sempre stato e la ragazza che …. che.

Selina è tutto quello da cui lui dovrebbe stare lontano ma non vuole, vuole conoscerla meglio, vuole conoscere il mondo dove vive abitualmente e vuole che sia lei a mostrarglielo anche se poi finirà per scottarsi se non peggio, vuole che Selina sia la sua compagna … durante quell’avventura ovviamente. Ha provato a cambiarla, a renderla simile alle sue compagne di scuola o alle figlie dei soci di suo padre e Selina era bella in quei momenti ma ora … ora è semplicemente splendente mentre gli fa strada tra vie di Gotham che lui nemmeno credeva potessero esistere.

Selina è come il sole: irraggiungibile, pericoloso ma necessario, bellissima e Bruce sa che dovrebbe chiudere gli occhi e guardare da un’altra parte, sarebbe più sensato avere una ragazza come Silver che una come Selina Kyle ma se deve essere sincero Bruce Wayne non vuole chiudere gli occhi, a costo di bruciarsi, sarà un comportamento sciocco ma con Selina si sente bene, lei lo fa sentire libero come mai si è sentito nella sua breve vita e vorrebbe solo trovare il modo per ringraziarla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: Diana924