Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soqquadro04   Capitolo: 1
[AU/AH - Destiel | Priest!FormerSoldier!Cas | tematiche delicate | Long Fic]
Castiel è cresciuto in un orfanotrofio, e non ha mai visto altra strada che quella del seminario. O, almeno, non finché, una notte, un ragazzino non è entrato nella sua vita per diventare la sua famiglia. E per andarsene meno di un anno dopo, portandosi via tutto.
Dean non è, al contrario, mai stato particolarmente credente - sua madre lo era, però. Poi sua madre è morta, e c'è stato il St. Mary. Il St. Mary, e Cas.
Anni dopo, quando crede di averlo dimenticato, la morte del figlio, Ben, e il conseguente allontanamento da Lisa, lo portano a cercare conforto anche nella parrocchia locale - l'alternativa, l'unica che vede, è il bere, ma i tentativi di ubriacarsi fino all'incoscienza non servono veramente a qualcosa e hanno solo alimentato la distanza fra lui e la moglie.
Non si aspetta che funzioni.
Ma, del resto, non si aspetta nemmeno di rivedere gli occhi azzurri di Cas.
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Lisa Breaden, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Soqquadro04