Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: ImGibbas    14/06/2016    1 recensioni
Questa breve storia comincia da subito dopo la distruzione di Arcadia Bay, Max e Chloe girano tra i resti della città in cerca di superstiti.
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Chloe Price, Max Caulfield, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormail Arcadia Bay era distrutta, girando per la città si vedeva solo morte e distruzione, era quasi impossibile che 5 minuti prima un tornado di classe E6 si stava abbattendo proprio sulla città, io e Chloe siamo riuscite a ripararci sulla montagna del faro e stavamo li, in silenzio e paralizzate a guardare Arcadia Bay morire.
"Allora Max, che si fa adesso?" disse improvvisamente Chloe mentre guidava tra le macerie, ormai Arcadia Bay non esisteva più, non sapevamo dove andare quindi chiesi a Chloe di accostare sul margine della strada:" Non lo so,cerchiamo qualche sopravvissuto?" ma entrambe sapevano che era inutile. "Va Bene Max, proviamo a scuola, sono strasicura che quel posto di merda non sia crollato" disse ridendo, feci un piccolo sorriso verso Chloe, era sempre così allegra e ottimista, Chloe fece inversione e ci dirigemmo verso la scuola.
Appena  arrivate a scuola ci accorgemmo che era rimasto in piedi solo il dormitorio femminile ed entrai prima io e poi Chloe.
Le stanze erano ancora tutte intatte, notai subito una porta socchiusaa la porta della stanza di Kate, Chloe entrò subito mentre io rimasi fuori ad aspettare, mi chinai ad osservare la foto di Kate, era sua amica e le voleva un sacco di bene, ricordo ancora il giorno in cui si è buttata giù dal tetto del dormitorio, povera Kate se solo avessi saputo...
Chloe uscì dalla stanza sconvolta, era sbiancata, come se avesse visto un fantasma, si avvicinò a me e mi porse un foglietto:" Credo che questo sia per te." disse in tono serio e sconvolto, non avevo mai visto Chloe in quelle condizioni e devo dire che vederla così mi fa paura Presi il foglietto senza smettere di guardare Chloe, il suo sguardo terrorizzato mi preoccupava molto, presi tutto il coraggio che mi era rimasto e abbassai lo sguardo "HEY MAX, VISTO CHE SEI TANTO SUPER, VIENI A SALVARMI" lessi la firma, no non poteva essere, cominciò a sanguinarmi il naso e sentì Chloe prendermi in braccio poi persi i sensi.
Mi risveglia in una stanza buia, sentìi una presenza difianco a me, cercai di capire chi fosse ma la stanza era troppo buia, improvvisamente si accese una luce e riuscìi a capire chi avevo difianco, a destra c'era Kate mentre a sinistra c'era Rachel e poi vidi la stanza, la riconobbi subito, eravamo tornate nella Dark Room.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: ImGibbas