Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: StClaire   Capitolo: 1
Caileigh è una ragazza rimasta orfana dopo l'omicidio dei suoi genitori. Dopo quasi dieci anni è ancora a Whitechapel incapace di allontanarsi dal posto in cui è cresciuta, all'estenuante ricerca di vendetta e verità.
In una sera londinese come le altre, mentre sta scappando dai soliti Blighters che la importunano, Caileigh incontra Jacob e Evie Frye. E da quella sera, nulla sarà più come prima.
Dal testo:
Non capiva il perché, ma non riusciva a togliersi il sorriso dalle labbra, forse era l’atto stesso di seguire di nascosto quella misteriosa e riservata ragazza.
“Caileigh e basta”, queste le sue parole. Avrebbe potuto inventarsi qualsiasi cognome, ma no. Lei era “Caileigh e basta”. Chissà perché. Dopo ancora un bel po’ di cammino, durante il quale Jacob si era divertito a osservare la figura della ragazza, soffermandosi sulla lunga treccia spettinata e castana e sui suoi fianchi sviluppati, finalmente sembrava essere arrivati. E quella cosa lo lasciò a bocca aperta, cosa che non succedeva spesso.
Personaggi: Evie Frye, Jacob Frye, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Assassin's Creed
Vai alla pagina dell'autore: StClaire