Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Akicchi    19/06/2016    0 recensioni
«Che ti prende, Tony? [...] Non riesci a fare del male al tuo prezioso Steve?»
Dark!Steve Rogers/Captain America; post Civil War.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hail Hydra.

 

Due semplici parole bastarono a farti cadere il mondo addosso, non è così, Tony? Non tanto per quali fossero, ma da chi provenissero.

Eri riuscito a rialzarti, usando i ginocchi come appoggio e le braccia a sorreggerti, ma solo fisicamente. Il tuo sguardo pieno di lividi ancora guardava con stupore quel volto deformato da un ghigno, sinistro.

«Che ti prende, Tony?»

Neanche la sua voce era la stessa, era più maligna. Lo osservavi avvicinarsi, flettersi sulle ginocchia e sollevarti per il mento. Lo stesso ghigno di prima gli deformava i lineamenti, quei tratti che consideravi amici, alleati. Tranne in questa futile guerra, dove per la prima volta eravate l'uno contro l'altro, tranne nell'istante in cui aveva pronunciato quelle due parole.

«Non riesci a far del male al tuo prezioso Steve?»

No, non ci riuscivi. Per te Steve era tutto: un amico, un confidente, un fratello, un alleato, un amante. Tante, tantissime cose ma non un nemico.

Quello che avevi davanti non era Steve.

Quello che avevi davanti era un altro.

Non poteva essere vero.

Volevi urlare, chiamarlo per nome ma era inutile. Lo shock era grande.

Un'altra ghignata ti rimase impressa nella mente, mentre lasciava la presa e si allontanava, lasciandoti lì. Incredulo, shockato.

Ti salverò dall'oscurità, Steve. Te lo prometto.









Angolo autrice:
Due fanfiction in un giorno e in neanche un'ora di distanza, wow. Che bella vita che conduco. Mi sa che oggi è la giornata Akicchi sfornatrice di aborti l'uno dietro l'altro.
Ho avuto serie difficoltà(?) nello scegliere i tag, ewh, e sinceramente non mi convince granché 'sta fiction. Non so il perché, forse perché è assai breve ma al tempo stesso mi convince.
E-Erh, volevo dire, questa fiction è nata grazie alla questione Hail Hydra, fatto di cui tutti sarete a conoscenza ormai, penso, dato che sta girando da un sacco insieme ai meme parodia della vignetta, e questa piccola cosa: http://the-cinnaminion.tumblr.com/post/145636845743/gaiz-gaiz-what-if-steve-turned-dark-at-the-end 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Akicchi