Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: innamoratahobbit96    20/06/2016    4 recensioni
< < Avete visto? Quelle ragazze hanno già girato le città più belle . . Roma, Milano, Venezia . . > > disse Balin.
< < Sono persone come noi . . però . . indossano vestiti strani > > disse Nori stranito, osservando foulard, cappotti di panno, berretti con la scritta della squadra preferita, magliette di pizzo colorati . .
< < E le loro camminate . . guarda quei ricchi . . mi ricordano Thranduil > > disse Thorin disgustato.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bilbo, Bofur, Thorin Scudodiquercia, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOTTOSOPRA
 

 
< < Ho fameeeee > > si lamentò Bombur.
< < Ma quando arrivano le pizze? > > continuò Bofur guardando fuori dalla finestra.
< < Ho chiamato solo un’ora fa . . dovrebbe essere già qui > > disse Fili guardando l’orologio appeso al muro.
< < Evviva! Abbiamo vinto! > > urlò Dwalin dalla felicità alzandosi in piedi e abbracciando Ori, tanto da soffocarlo.
< < Ehi! Non vale! > > si lamentarono Nori e Bifur.
< < Nori, chiudi quella bocca, visto che tu non hai fatto altro che barare > > gli disse Dwalin puntandogli il dito contro il petto.
< < SILENZIO! > > li rimproverò in seguito Thorin.
Thorin e i suoi amici avevano deciso di trascorrere un sabato sera tranquillo, a casa di Bilbo.
“Un sabato sera tranquillo” . . questa affermazione era un po’ esagerata, ma ormai Bilbo era abituato.
< < Ma l’hai vista quella bella donna? Come si chiama fratello?? > > gli domandò Kili.
< < Dovrebbe chiamarsi Tauriel se non sbaglio . . mi sembra una tipa tosta, sicuro che faccia proprio per te? > > domandò alzando un sopracciglio.
< < Ma hai visto che fisico che ha? – continuò Kili entusiasta – pagherei oro per vedere cosa nasconde sotto quella maglietta attillata > >
< < KILI! - lo richiamò Thorin – sempre a caccia di ragazze! > >
< < Avanti amico mio! Solo perché sei un sociopatico non vuol dire che non posso parlare beatamente di donne > > disse soddisfatto Kili, guadagnandosi un’occhiataccia.
Eh sì. Thorin è sempre stato scontroso e  lunatico. Non era interessato a impegnarsi con nessun ragazzo o ragazza. Stava bene, da solo, in compagnia dei suoi amici più fidati.
Tuttavia, Kili sapeva benissimo come fargli cambiare idea.
 
< < Ehi Bilbo . . posso ancora avere del tè? Mi piace molto > > disse Dori raggiungendolo in cucina.
< < Certo! > >
In quel momento, i due sentirono un forte rumore provenire dal bagno. Bilbo sospirò e alzò gli occhi al cielo.
< < è stato Bombur! > >
< < è stato Bofur! > > dissero all’unisono i due fratelli.
 
Il campanello suonò e Oin e Gloin andarono ad aprire, permettendo a Bilbo di preparare un dolce tè.
< < è stata ordinata una pizza? > > domandò il pizzaiolo porgendo tante scatole di cartone.
< < Ma ovviamente! Dia qua amico! La pizza è arrivata! > >
Tutti i ragazzi si alzarono dalle loro postazioni e corsero a prendere una pizza, rimpinzandosi e facendo una gara di rutti. Tipico.
Quando conclusero la cena, si buttarono sul lungo divano, guardando il soffitto e annoiandosi.
Ad un certo punto, Bofur si alzò e si diresse verso gli scaffali e curiosò tra i vari dvd.
Ne prese in mano qualcuno, scartando cartoni animati . .
< < Sono di Frodo quelli . . non rovinarglieli > > lo avvisò Bilbo, buttando le scatole della pizza nel cestino, mentre Ori stava pulendo, con una spugna, il tavolo pieno di briciole.
< < E dov’è ora il marmocchio? > > domandò Dwalin concludendo con un rutto.
< < è a casa di un suo amico, almeno non deve sopportarvi > > scherzò Bilbo ironicamente.
< < Ehi Bilbo – lo chiamò Bofur – e questo cosa è ? > >
Bilbo osservò il dvd e sgranò gli occhi. Corse da lui e glielo prese, nascondendolo tra le sue braccia.
< < Ehi ehi cosa ci nascondi? – rise Bofur avvicinandosi – film porno? > >
Bilbo continuò ad indietreggiare, finché Thorin non glielo sfilò dalle mani.
< < “Anche le donne possono combattere” e cosa sarebbe? > > domandò Thorin curioso, leggendo il titolo.
< < è un film > >
< < Abbiamo scoperto l’acqua calda > > lo prese in giro Kili.
< < è il mio film preferito . . parla di un gruppo di amiche che vogliono salvare il pianeta > >
< < Interessanti scenografie > > mormorò Dori ammirando la copertina: 14 ragazze in primo piano, mentre sullo sfondo c’erano alti grattacieli.
< < Lo conosco quel film! – disse Balin – il regista si chiama Alexander Lewis. È fantastico. E’ esperto nelle arti cinematografiche > >
< < Io direi di guardare questo film . . ci sono delle belle pupe > > sorrise Kili maliziosamente.
< < Perfetto! Avanti ragazzi! > >
I 14 amici presero i propri sacchi a pelo e li distesero sul tappeto, di fronte alla televisione. Dori prese i pop corn e li porto con sé sul divano.
Kili, Fili, Dwalin e Bofur presero delle coperte e iniziarono a fare una lotta con i cuscini, distruggendone alcuni, mentre Bilbo si stava già esasperando.
Spensero le luci e fecero partire il film.
I ragazzi stettero zitti durante tutta la durata del film, rimanendone incantati. Tutte le scenografie, le musiche . . tutto era un incanto.
Si sentivano parte di quel mondo fantastico.
< < ITA . . che? > > domandò Ori.
< < Italia! > > rispose Fili sorridendo.
< < Magari vivessimo in Italia > > sognò Bofur sgranocchiando qualche pop-corn.
< < Avete visto? Quelle ragazze hanno già girato le città più belle . . Roma, Milano, Venezia . . > > disse Balin.
< < Sono persone come noi . . però . . indossano vestiti strani > > disse Nori stranito, osservando foulard, cappotti di panno, berretti con la scritta della squadra preferita, magliette di pizzo colorati . .
< < E le loro camminate . . guarda quei ricchi . . mi ricordano Thranduil > > disse Thorin disgustato.
< < E quei monumenti . . Garibaldi ha detto? > >
Ed ecco la scena che Bilbo amava più di tutte . . le ragazze erano al ballo scolastico, indossavano abiti scollati a V, alcune indossavano abiti a fasce, altre indossavano abiti a forma di sirena.
I 14 amici sgranarono gli occhi e osservarono la camminata delle ragazze che facevano ingresso nella sala da ballo.
< < Quanta invidia quel ragazzo! > > disse Kili guardando la sua donna preferita avvicinarsi ad un giovane con un portamento elegante: giacca e cravatta.
< < è uno sfacciato > > disse freddamente Thorin guardando il film, anzi, ammirando una ragazza bionda dagli occhi talmente scuri da perdersi.
< < Geloso ? > > domandò Dwalin ridendo.
< < è solo un film . . > >
< < Ma l’attrice fa parte del nostro mondo . . è il personaggio che non è reale > >
< < NOOOOOO! Sono reali invece! Ma ragazzi vi rendete conto?! Questo film è bellissimo! > > disse entusiasta Kili.
< < è un gran peccato non abitare in quel mondo . . Italia . . portatemi in Italia! > > disse amaramente Bofur, sapendo che era solo un film.
< < Portatemi quelle ragazze > > disse Dori sognante.
< < La mora è mia!! - disse Dwalin con tono da posseduto – è una tipa tosta, e . . mi piacciono le toste . . Grrrr > >
< < La ragazza dai bei fianchi mia > > sorrise Kili maliziosamente.
< < Bilbo! Grazie a te abbiamo un film preferito ora! > > lo ringraziò Bofur. Si erano appena innamorati di quel film, in cui 14 ragazze trascorrevano la loro vita e le loro avventure in un mondo fantastico, diverso dalla Terra di Mezzo.
Maledissero il regista che aveva creato quel film, che ebbe molto successo.
< < Io propongo di incontrare quelle belle attrici > > propose Kili attirando l’attenzione di tutti.
I suoi amici acconsentirono. Volevano saperne di più su quel film, volevano sapere com’era nata l’idea di creare un mondo così diverso dal proprio.
< < Bilbo . . e questo cosa è? > > domandò Nori aprendo un libro.
Bilbo corse dall’amico e glielo sfilò. Possibile che tutti dovessero frugare tra i suoi oggetti personali?
< < è . . un racconto > >
< < Di cosa? > >
< < Be . . come dire . . – iniziò imbarazzato – questo film mi piace molto e . . sto scrivendo una storia simile, in cui tra le protagoniste ci sono anche io . . e poi lo pubblicherò su efp > > spiegò.
< < E . . cosa? > > domandarono all’unisono.
< < Efp . . è un sito di scrittura . . si possono pubblicare tanti racconti di generi diversi, anche basandosi su film, attrici o serie televisive . . > > spiegò.
< < Interessante . . sai . . odio leggere, anche scrivere, ma se posso scrivere storie in cui quella ragazza dai riccioli ribelli diventa mia moglie . . allora . . accetto > > pensò Kili grattandosi il mento.
< < Possiamo leggere la tua storia Bilbo? > >
< < Ma certo . .  allora . . “ c’era una volta, a Milano . . > >

 
 
Eccomi con una nuova one demenziale.
Ho voluto ribaltare la situazione e mettere i nostri beniamini nella condizione di fan accaniti di belle attrici hihihihi Non so proprio come mi sia venuta in mente una one così ahahahaha
Ora sono loro a voler entrare nel nostro mondo, non noi nel loro HAHAHAHAHA scherzo.
 Spero vi sia piaciuta
Bacioni <3
    Pritibi
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96