Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Beckyforever    21/06/2016    2 recensioni
Un giovane Michelangelo sfoga le sue frustazioni sul suo diario.
____________________
Ciao, sono Beckyforever e questa è la mia prima fanfiction sulle TMNT!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michelangelo Hamato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16/06/2007



Caro Diario.
Sono davvero stufo! Sensei sta meditando nel dojo, Leo continua a guardare la televisione,
 Donnie continua a rileggere il libro che il Maestro Splinter gli ha regalato e 
Raph è diventato intrattabile da quando sono riuscito a batterlo durante una sessione di allenamento (dovevi vederlo! Non mi dimenticherò mai la sensazione che ho provato quando sono riuscito a sbatterlo con il sedere all'aria! È stata una cosa unica!). 
Adesso però sono da solo in camera mia e non ho nessuno con cui giocare!
 Mi annoio tanto e tu sai che quando sono da solo mi metto sempre nei guai. 
Per furtuna che ci sei tu, almeno spero che sia una fortuna, 
posso scrivere sulle tue pagine e rilassarmi.
Però solo finche qualcuno non si accorge del disastro che ho fatto in cucina...
Volevo solamente prendere una caramella! Come potevo sapere che il frigo sarebbe caduto addosso al tavolo? E come potevo sapere che il tavolo si sarebbe sfondato sotto il peso del frigorifero?! Non è stata certo colpa mia! 
Comunque sono sicuro che mio padre e i miei fratelli saranno molto comprensivi e di sicuro non finirò nei guai... Almeno spero...
Ciao, ciao, Mickey. 




"Michelangelo David Hamato! Vieni subito qui!"




19/06/2007


Caro Diario.
Sono in punizione da: tre giorni, due ore, quarantacinque minuti e cinquantasette secondi, cinquantotto secondi, cinquantanove secondi, sessanta secondi...
Caro Diario sono in punizione da: tre giorni, due ore, quarantasei minuti e tre secondi...
Scusa ma non mi posso fermare più di tanto, perchè per punizione devo pulire il dojo.
Ciao, Michelangelo.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Beckyforever