Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: heizelnatruitzi    22/06/2016    2 recensioni
Misery .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono seduto sul ponte mentre Carmen ha cantato e ballato intorno alla mia spensierata senza le cure nulla. Era un bambino ed i bambini avevano nessun problema sulle loro teste come le grandi abbiamo. Guardando le stelle. Uno di questi era il Maya e io ero sicuro che mi guardò e lei sola. 10 anni ... 10 anni e si era dimenticato che era la forma di Harlock. Avevo dimenticato che era alto 2 metri. Avevo dimenticato che aveva a lungo marrone mallia.Eicha aveva dimenticato quanto bello naso e dolce sorriso. Avevo dimenticato che era pieno di cicatrici e segni. Avevo dimenticato la sua voce. Avevo dimenticato cosa fosse. Forse questo era il nostro fine, dopo dieci anni Arcadia aveva nessuna battaglia, non abbiamo avuto l'appetito a combattere per quella materia. Misery mio caro lettore. La Carmen entrambi aveva conosciuto, ma i genitori non ricordare nulla. Sua madre è morta e suo padre ha bloccato nella sua stanza e consuma almeno 5 vini e rum bottiglie al giorno immersi nella totale oscurità e il silenzio mortale. Harlock ... avere un figlio, essere un padre, tu sei il capitano, fottuto ragazzo! Una volta ho cercato di andare a parlare con lui, ma i proiettili è venuto vicino a trafiggere il mio corpo. Sì ... stava cercando di ucciderlo, che lo ha infastidito. Da allora, nessuno di noi ha osato mettere in difficoltà, parlare ad alta voce, a ridere, dire qualcosa di divertente o anche citare il nome dei Maya. Una sera ho visto andare in bagno barcollando. E 'venuto dopo due ore . Era nudo , terribilmente emaciato e l'aspetto che ricorda un uomo morto . Dal momento che perdere i Maya completamente dedicata ad alcol , sonno , depressione e porno . Credo che lui aveva tentato di suicidarsi , ma era immortale .. Ero sicuro di aver dimenticato di aver avuto un figlio . Sì ... aveva dimenticato . Io , come un buon guardiano che stavo parlando poi di Harlock in Carmen . Ho detto un sacco di storie di gesta eroiche e le nostre avventure con il suo equipaggio e si è seduta e mi guardò e improvvisare scene epiche in myaloudaki e tutti questi sogni con pirata scuro e lo spazio di combattere il pensiero perché lui l'eroe della mia storia era vera ed era suo padre. ' ' Voglio incontrare mio padre . ' ' Ho quasi soffro un attacco di cuore . Ho guardato il breve dritto negli occhi e alzò gli occhi . Se possibile ! Se si va e si preoccupano di uccidere ! '' Carmen , tuo padre ha un sacco di lavoro e non si può sapere ora. ' ' '' Ma io voglio incontrarlo ! ' E poi ho capito che Carmen non sembrava solo l' aspetto esteriore con Harlock e il carattere . E questo è stato molto male ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: heizelnatruitzi