Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SalazarSerpeverde    23/06/2016    1 recensioni
Storia partorita dalla mia mente indecente oltre due anni fa che narra delle vicende di Vincent Black, stereotipo del ragazzino nerd americano alle prese con i suoi nuovi fantastici superpoteri acquisiti in modo totalmente originale e assolutamente non scopiazzato da altri fumetti. Spero di intrattenervi in questa (qualunquecosasia) fanfiction senza pretesa alcuna c:
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III. Ogni eroe ha il suo costume

Fred: “Eccomi qui come al solito a riepilogare. Inizio a pensare che io serva solo a questo.
Vincent: “Zitto e muoviti che ho quasi fatto.”
Fred: “Ok capo. Allora, nello scorso capitolo ne abbiamo viste di tutti i colori, tranne il giallo, perché Vincent si è accorto dopo tante moine che non era dotato di nessun potere. Ci ha lasciato con della eccitante suspense (??) chiudendosi in camera ad architettare qualcosa di cui sono ancora all’oscuro.
Vincent: “Ecco fatto *esce dalla stanza*”
Fred: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SEI NUDO!
Vincent: “OPS! Mi spoglio sempre quando devo lavorare. Mi aiuta.”
Fred: “Ma che razza di aiuto è?”
Vincent: “Non ci pensare *indossa primo pantalone che trova*”
Fred: “Bene, sorvolando sui tuoi grandi problemi (o da quanto ho visto, piccoli), che cosa hai fatto per 4 ore chiuso in camera?”
Vincent: “Vedi, ormai mi ero abituato all’idea di essere dotato di poteri, quindi ho fatto in modo di tornare ad averli.”
Fred: “Ti sei fatto mordere di nuovo da un ragno?”
Vincent: “No! Mi sono creato dei poteri da ragno artificiali!”
Fred: “So che me ne pentirò, ma... CHE SIGNIFICA?
Vincent: “Te lo mostro subito.”
Fred: “NO! Mi è bastato vederlo prima.”
Vincent: “Non fraintendermi sempre! Ecco, vedi questo largo tubicino che mi passa sotto tutto il braccio? Contiene delle piccole ma resistenti corde che escono fuori appena faccio pressione con il dito medio.”
Fred: “Sembra che mandi a fanculo qualcuno così.”
Vincent: “Non farci caso. Con questo sistema ho risolto il problema della ragnatele, invece per arrampicarmi, ho fissato dei rampini sotto le scarpe ed un particolare tipo di colla liquida a lenta essiccatura sulle dita, a base di acqua, foglie tritate, sperma e ghiaia.”
Fred: “Ingegnos... aspetta, COSA?
Vincent: “Forza, non c’è tempo per badare a che tipo di ingredienti ho usato per la colla, andiamo a provare i miei poteri!”
Fred: “NO! Ma sei pazzo?”
Vincent: “Che c’è?”
Fred: “Provare i tuoi poteri, così, in pubblico?”
Vincent: “Hai ragione! Nessun supereroe è completo senza un costume.”
Fred: “No, io mi riferivo al fatto che è una cosa stupida, ma anche la tua osservazione è giusta.”
Vincent: “Interessante, quindi adesso mi serve un costume!”
Fred: “Già, ma a giudicare questi ritagli di giornale che ho conservato, non possiedi nulla di buono *mostra ritagli*”
31 Ottobre 2009 - Ragazzo pestato perché indossava vestito di Hello Kitty per Halloween -
31 Ottobre 2008 - Ragazzo pestato perché indossava vestito di Manny Tuttofare per Halloween -
31 Ottobre 2007 - Ragazzo pestato perché indossava vestito di Pikachu per Halloween -
Fred: “Uao, i giornali fanno affari con te il 31 Ottobre.”
Vincent: “Come darti torto. Bé, allora andiamo all’EMPORIO DI HALLOWEEN, in centro. Vediamo se ha qualcosa di decente da offrire.”
Fred: “Come ci arriviamo cocco? Specialmente tu non hai un grande senso dell’orientamento. Ricordo ancora quando 3 anni fa ti perdesti nel tuo bagno.”
Vincent: “Userò i miei poteri per arrampicarmi su un alto palazzo e lo individuerò dall’alto.”
Fred: “Va bene, ma come la mettiamo con la situazione delle persone che ti vedono?”
Vincent: “Mmmmh, userò questa piccola mascherina intagliata al momento.”
Fred: “Proviene dal perizoma di tua madre o sbaglio?”
Vincent: “Ssssst! Non dire niente!”
Fred: “Bene, allora andiamo.”
 
ALL’EMPORIO DI HALLOWEEN
 

Fred: “Bé, eccoci.”
Vincent: “Ma è chiuso.”
Fred: “Mmmmh, sarà il fatto che siamo in Febbraio forse.”
Vincent: “E questo lavora solo ad Halloween?”
Fred: “Si accontenta di poco.”
Vincent: “Ma io ho bisogno di un costume! SCASSINIAMO LA SARACINESCA!
Fred: “Si, così diventi criminale ancora prima di diventare supereroe artificiale. E poi non riusciresti a forzare la serranda. Hai la forza di un pesce rosso nella sua boccia.”
Vincent: “E ALLORA COME FACCIO!
Fred: “Non ti resta che cucirtelo da solo!”
Vincent: “Si hai ragione. Però che noia!”
 
A CASA
 
Vincent: “Forza, prendiamo aghi e stoffa e cuciamo.”
Fred: “OK! AL LAVORO!
 
DOPO 17 ORE
 
Vincent: “OH! FINALMENTE!
Fred: “Finalmente cosa? Sei solo riuscito a mettere il filo dentro l’ago.”
Vincent: “Bé, è pur sempre un passo in avanti.”
Fred: “Bene, per il 2035, saremo riusciti a completare un braccio allora.”
Vincent: “Non preoccuparti. Adesso che ho fatto il primo passo ho acquistato dimestichezza e abilità nel cucir... ops, mi è sfuggito il filo. Ricominciamo.”
Fred: “Vado a casa!”
Vincent: “NO FERMO! Devi farmi da spalla.”
Fred: “Si, anche se devo farti da spalla, stare qui è una palla.”
Vincent: “Bene, iniziamo a cucire!”
Fred: “Hai pensato almeno al colore e alla forma del costume?”
Vincent: “Ah, non ci avevo pensato.”
Fred: “Ma sei inutile! Se non fosse per me adesso avresti dei poteri inesistenti, senza pantaloni e con un perizoma rosa intagliato in faccia.”
Vincent: “Bè, a questo servono le spalle no?”
Fred: “Forza, muoviti che già mi sono rotto.”
Vincent: “Bene, adesso disegnerò su un foglio la forma e il colore del mio nuovo e fantastico costume!”
 
DOPO 10 MINUTI
 
Fred: “ *contorce la testa* che cosa sarebbe quello?”
Vincent: “Il mio costume.”
Fred: “Sembra un escremento di piccione! Anzi, forse peggio.”
Vincent: “Non sono un genio in Disegno purtroppo.”
Fred: “Lo vedo.”
Vincent: “Uffa! Nel film di Spiderman, Peter ha fatto un figurone quando disegnava il suo costume, con tutti quegli addobbi e ragni.”
Fred: “Già, tu il massimo che sei riuscito a fare è uno scarafaggio con un occhio al posto della bocca e l’altro all’altezza del pube.”
Vincent: “SI! Ma insomma che importanza ha il disegno! L’importante è che io ho focalizzato bene nella mia mente come deve essere il costume.”
Fred: “Se lo dici tu.”
 
DOPO ALTRE 17 ORE
 
Vincent: “Oh, ecco qui il mio bellissimo costume!”
Fred: “Adesso è un escremento di piccione a grandezza reale!”
Vincent: “Dai, non è così male!”
Fred: “Come dicevi? L’importante è focalizzare nella propria mente? Bé, in questo caso allora hai disegnato alla perfezione quello che avevi in mente.”
Vincent: “Uffa! Dopo tutta questa fatica ero riuscito a cucire un costume fatto di stoffa e sperma ed è stato tutto inutile!”
Fred: “Lo sperma è necessario in tutto?”
Vincent: “NON TI FISSARE! Devo pensare ad un modo per ottenere il costume.”
Fred: “Fattelo artigianalmente, l’importante è che la gente non ti riconosca.”
Vincent: “Si, forse hai ragione.”
 
DOPO
 
Vincent: “Bene, dopo tanto tempo sono riuscito a completare questo coso.”
Fred: “Tanto taaaaanto tempo. Mi è cresciuta la barba!”
Vincent: “Ti raserai dopo. Adesso dammi un parere sul costume.”
Fred: “Allora, la tua maschera è penosa e si vede che è lo stesso perizoma di tua madre però immerso nella vernice blu, la calzamaglia è sporca, puzza, è piena di buchi e si vede che è la stessa del costume di Hello Kitty (ma colorata di rosso) perché c’è ancora la coda paffuta dietro il sedere.”
Vincent: “Non è vero! Non è del costume di Hello Kitty!”
Fred: “E questo come lo spieghi? *preme bottone sulla pancia*”
Costume: “Ti voglio tanto bene *fa le fusa*”
Vincent: “UFFA! E va bene, è di Hello Kitty, ma tagliata la coda cosa ne dici del costume?”
Fred: “Fa schifo *non ci pensa su due volte*”
Vincent: “MAGNIFICO!
Fred: “Cosa?”
Vincent: “Se tu dici che fa schifo, indubbiamente il mio costume è fighissimo, perché tu ti sbagli sempre.”
Fred: “Se lo dici tu.”
 
INTANTO
 
Mamma: “Dove accidenti è il mio perizomaaaaaaaaaa! Non posso andare a lavorare senza quello!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SalazarSerpeverde