Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |      
Autore: 15VincentAle15    23/06/2016    1 recensioni
tanti..anni fa...in un laboratorio..dimenticato da tutti...successe...l'impensabile...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-buio...tutto..buio..intrappolato..in una capsula...di contenimento...mi sento...solo....nessuno mi vuole....- parlò emit lo scheletro solo e senza nessuno.Tanti anni fa in un laboratorio dimenticato dal mondo uno scienziato di nome W.D.Gaster stava lavorando su un proggetto per distruggere la barriera tra il mondo sotterraneo e quello esterno.Creo un essere scheletrico come lui.Gli imparò dei poteri che lui sapeva fare come ad esempio sollevare anime oppure usare i gaster blaster.Pero a Gaster non bastava la potenza di emit voleva sempre di più..un giorno lo scienziato mise dentro l'anima di emit cosi tanta determinazione e speranza che emit andò in coma e il suo cranio si scheggiò molto..Gaster vedendo emit a terra e in coma..sentiva un potere in emit..grandioso e puro..e sapeva che quel potere poteva fare molto di più..che distruggere solo la barriera..cosi lo mise in una capsula solo per anni e anni..quando un giorno la capsula vecchia e ormai mal funzionata si apri ed emit vide il mondo dell sottosuolo..per lui era bellissimo..e disse -qu..ques..questa è la mia casa?-....emit visitò tutto il sottosuolo..ma non c'era nessuno..e capi che il suo potere originale che gli aveva dato gaster era di viaggiare nelle time line.Andò a viaggiare in quasi tutte le time line come ad esempio quella di underswap oppure quella di underfell però senza farsi vedere o notare perchè non amava essere visto dagli altri.Ma mentre viaggiava nelle time line vide un altro scheletro grigio non riusciva alla tentazione di fargli qualche scherzo e gli tiro dei coriandoli e andando via velocemente in un altra time line...-chissà come l'avra presa- disse emit ridacchiando fra se e se.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: 15VincentAle15