Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: gatta nera    26/06/2016    1 recensioni
[Yandere Simulator]
Non posso provare emozioni.
Per quanto io possa ricordare non sono stata capace di provare emozioni.
Pretendevo di essere normale ma non lo ero.
Non era così male come sembra.
Ma poi è arrivato lui.
Il MIO senpai.
Farei di tutto per lui.
Non mi importa chi dovrò uccidere i quanto sangue dovrò versare.
Senpai deve essere mio.
Lui non ha scelta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kokona e Saki si diressero verso il tetto e Ayano sfruttò l’occasione per ascoltare la conversazione.
 
“ Allora? “ disse impaziente Saki, non appena arrivarono alla meta.
 
“ Sai che mia madre è morta? “ cominciò Kokona.
 
“ Sì, da qualche anno e… mi dispiace, ma è questo che ti fa sentire così male? “ Le chiese la ragazza.
 
“ Più o meno… Dopo la sua morte, mio padre ha cominciato a bere e, a volte, va in camera mia e… “ Kokona si fermò, sapeva della gentilezza dell’amica e non voleva sfruttarla “ N-Non è nulla, dimentica ciò che ti ho detto! “ le disse, abbassando il volto. Non voleva farsi vedere quando piangeva e specialmente da Saki.
 
“ Cosa?! Cosa succede?! “ chiese Saki “ Uff… bhè, ricorda che sono tua amica e, se hai bisogno, sono qui e ti aiuterò. “ disse, realizzando che l’amica non era in vena di chiacchiere.
 
Ayano corse via, prima di poter essere vista dalle due, le quali stavano andando via.
 
Ayano era entrata all’interno della palestra, in quel posto non entrava mai nessuno, almeno prima delle lezioni.
 
Cominciò a pensare alla conversazione e, quando realizzò la situazione, fece un balzo all’indietro.
 
Kokona era vittima di abusi domestici? Ayano sorrise in modo perverso e maligno.
 
Sapeva cosa fare…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: gatta nera