Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    03/07/2016    0 recensioni
Raccolta di flashfic per la Corsa delle 48 ore http://latorredicarta.forumcommunity.net/?t=58989680#lastpost
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Per la cronaca... Sono pazzesco a baciare, lo siamo tutti noi nerd, perché lo apprezziamo di più!” – Pixels

 

Aveva continuato a fare una battuta pessima dietro l’altra. Tutte a sfondo sessuale. Alcune velate, altre molto meno. E aveva continuato a farlo solo perché l’uomo che aveva di fronte continuava ad arrossire e guardarlo male. Vedere le guance rosse di Capitan America era elettrizzante e gli faceva solo venire più voglia di continuare. E non c’era nessuno a salvarlo visto che in quel momento erano gli unici due in cucina.

“Stark, basta.” Gli occhi di Steve Rogers lo guardavano duramente, cercando di nascondere tutto l’imbarazzo che potevano provare in quel momento.

“Ma sono serio, Capitano. Deve pur esserci qualcosa di vero sulle mie doti visto quanta carta straccia è stata riempita di inchiostro per dare modo alle mie amanti occasionali di decantare le mie lodi.”

“Stark.”

Tony aveva solo sorriso all’ennesimo rimprovero. Gli piaceva il modo in cui Steve pronunciava il suo cognome. Poteva continuare a dargli fastidio anche solo per questo.

“Cosa c’è? Vuoi provare a darmi un bacio? Non mi tirerei indietro. E per la cronaca e modestamente parlando, i miei baci sono spaziali. I tuoi come potrebbero essere? Epici come lo sei tu?”

“Giuro che se non la finisci…”

“Cosa faresti? Mi baceresti? Guarda che potrei non tirarmi indietro.”

Il nuovo rossore sulle guance di Steve era adorabile.

Solo non si era aspettato le labbra di Steve Rogers sulle proprie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow