Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Ventodivino87    04/07/2016    2 recensioni
Cosa succede quando un Muffin senza cioccolato si separa dai suoi simili alla ricerca di un futuro migliore? Beh, potete scoprirlo in questa Flashfic, nonché la mia prima Fanfiction in ordine cronologico, risalente all'inizio anno 2015.
Spero che possa piacervi e che possa funzionare come un benvenuto su questo sito.
Ne approfitto per dire che presto arriveranno altre Fanfiction, non so di preciso quando ma arriveranno ;)
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Derpy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un muffin, questo muffin era triste, perché non era come gli altri, tutti i suoi simili avevano le scagliette di cioccolato e lui no, ma un giorno tutto questo cambiò: il nostro muffin partì per l'avventura della sua vita. Camminò per tanto tempo, fino a che non trovò un dolce pony strabico che mostrò compassione nei suoi confronti, e questo pony aveva nella sua cucina delle barrette di cioccolato, decise di tagliarle a scagliette e di donarle a Muffin.
Adesso Muffin è felice, perché ora può essere come gli altri e non sentirsi più discriminato.
Il dolce pony strabico decise di lasciarlo libero e di farlo vivere come meglio volesse; prima di andare però, Muffin promise al pony strabico che prima o poi si sarebbero rivisti, come buoni amici inseparabili... il pony strabico acconsentì, e lo salutò con un sorriso smagliante sulle labbra, guardandolo camminar via verso il tramonto, sicura che prima o poi lo avrebbe rivisto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ventodivino87