Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagura92    19/04/2009    3 recensioni
Corrono soltanto gli specter di Hades...
Brevissima fic su quel pugno di specter che all'inizio della saga di Hades hanno accompagnato Saga,Shura e Camus, per morire per mano di Shaka di Virgo. Che credevano di eseguire il volere di Hades.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corrono

CORRONO

È una notte buia al Santuario, ora che l’oscurità avvolge ogni cosa, le gloriose rovine di un tempo perduto e
l’immenso splendore di una giustizia dorata: offuscati sono anche i sentimenti nei cuori degli uomini.
Stanno lottando amico e amico, amante e amante, Cavaliere e Cavaliere; nel nome di Atena,
stanno lottando contro amici, amanti, compagni e fratelli.
Ma questo non lo sanno gli specter di Hades, rilucenti nel buio, nascosti nell’oscurità, mentre salgono le scale verso la Sesta Casa; questo non importa agli specter di Hades che la vedono avvicinarsi all’orizzonte.
Come possono conoscere i veri pensieri di un Santo di Atena? Come possono conoscere la vera lucentezza
di uno dei suoi Cavalieri? Come possono conoscere le lacrime di sangue che piangono i Tre nascosti tra le loro schiere?
Corrono soltanto i servi di Hades, calpestando quelle scale nella notte buia.
Corrono soltanto, rifulgendo nella notte, perchè questo è il volere del sommo Hades.
Corrono soltanto perchè il Gigante Infernale così ha detto loro.
Non sanno, gli specter di Hades, che queste non sono Sue parole; accompagnare i Cavalieri Resuscitati, i Santi traditori è il volere di Rhadamantis della Viverna.
Egli ha detto loro di correre al Santuario in questa notte buia; egli ha detto loro di percorrere quelle scale che calpestano ora, e di trionfare là dove saranno i Cavalieri a fallire. Di irrompere nel Tempio ora che non vi è più nessuno a difenderlo, ridendo del sangue versato sull’oro dei suoi Cavalieri, di scostare i tendaggi che danzano al vento e scoprire il volto di una donna tremante.
Di ridere come baccanti mentre correranno nella notte, rifulgenti nel buio e nascosti nell’oscurità, ebbri del sangue sacro che è rosso come vino, il volto di Atena avvolto in un drappo di seta e oro perchè Hades accetti quel dono prezioso.
Tali sono gli ordini di Rhadamantis della Viverna; e per queste sue parole corrono gli specter di Hades, calpestando le scale che portano alla Sesta Casa, sorridendo mentre la vedono avvicinarsi all’orizzonte.
Non possono sapere gli specter di Hades quanto sia luminoso un Cavaliere d’Oro; non possono sapere del Sesto Cavaliere che attende in silenzio, come della morte che tende le braccia, sorridente. Delle loro vite che si spegneranno presto, tolte assieme a ogni speranza. Niente più che pochi grani opachi di un rosario luminoso brandito da mani raffinate e crudeli.
Non sanno i servi di Hades, che nessun specter può conoscere i pensieri di chi nasconde lacrime di sangue, nemmeno Rhadamantis della Viverna; che i Cavalieri di Atena non sanno tradire. Che i Cavalieri di Atena non sanno uccidere la Dea che hanno tanto amato. Che mai si spegne lo splendore di un Cavaliere d’Oro, nemmeno avvolto da una notte buia, né mai si offuscano i loro cuori, nemmeno avvolti dal dolore. Lotteranno amico e amico, compagno e compagno, amante e amante, tratteranno vane lacrime e inutili sospiri nel nome di Atena, occhio azzurro, amata Dea.
Corrono soltanto i servi di Hades, calpestando le scale che portano alla Sesta Casa, vedendola avvicinarsi all’orizzonte, sotto gli occhi di Atena vittoriosa.
Non sanno i servi di Hades di non essere che pedine in una lotta tra Giganti, nient’altro che polvere in una lotte tra Dei.




Mmh.Dunque.Sì.
Seriamente, non so come commentare questa mia breve fic. Mi è semplicemente venuta in mente, e l’ho scritta. Forse sono gli effetti collaterali di aver giocato per tre ore di seguito a Saint Seiya chapter Hades e averne prese un sacco da Rhadamantis xD
Semplicemente, ho trovato piacevole l’idea di scrivere una fic su quel pugno di Specter che hanno fatto il loro dovere, credendo di ovvedire agli ordini di Hades. E invece no °-° . Avrebbero potuto rimanere negli Inferi e sopravvivere ancora per un po’ . Anche se a nessuno importa.
Morti por nada.
Bene, vi ringrazio per aver letto e come sempre per ogni recensione che vorrete lasciarmi, che sia positiva o negativa, ve ne sarò grata in ogni caso e mi aiuterà a migliorare.
E scusate per l'ennesimo titolo stupido.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno recensito "Fratello" (recensioni che mi hanno fatto davvero piacere),ovvero,in ordine cronologico PerseoeAndromeda ,che è riuscita a apprezzare la mia fic nonostante fosse una purista convinta, e che ringrazio anche per i complimenti ^^, ricordati di me che ha apprezzato anche il piccolo sprazzo di ShakaMu che ho osato infilare subdolamente, l'amatissima Chyko(ovvero Pucchyko_Girl) che non solo mi ha degnato di una recensione davvero lunga *O*-sono davvero felice che ti sia piaciuta-ma l'ha anche messa tra i preferiti. Strapazzerò sia te che Shun, non temere.Noi di Saint Seiya ci amiamo,sempre <3.E,lo sai,ma io sono ShakaMu dentro (?). Grazie anche a Blackvirgo,davvero, grazie. Anche per la divagazione. Senza dimenticare la sempre più Re Gem...grazie della recensione-e, no, ma a quel pairing non riuscirai MAI a converirmi!-e a Ayay...sono felice che anche tu ora possa apprezzare Kiki,
ma d'altronde noi abbiamo gusti inquietantemente simili, no? ;-)
E chiedo scusa per averci messo due settimane a accorgermi che mi sono dimenticata di sistemare il titolo... l'hmtl manuale mi uccide -_-

That’s all.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Kagura92